Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il singolo ideale

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dovresti essere ad assetto variabile per piacere a tutte/i essendo che ognuna/o ha i sui gusti e preferenze. Quindi devi essere alto, basso, altissimo. Normodotato, dotato in lunghezza, dotato in larghezza. Etero, bisex, biondo, castano, rosso. Fisico asciutto, palestrato, con pancetta. Ecc.ecc.
Se riesci a trasformare te il tuo fisico di volta in volta a secondo delle persone, allora piacerai a tutte/i.
Altrimenti sarai come noi mortali, e piacerai a qualcuna/o e non ad altre/i.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ovvio il singolo ideale sono io 😎

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Ade-69,
Dovresti essere ad assetto variabile per piacere a tutte/i essendo che ognuna/o ha i sui gusti e preferenze. Quindi devi essere alto, basso, altissimo. Normodotato, dotato in lunghezza, dotato in larghezza. Etero, bisex, biondo, castano, rosso. Fisic [...]
si potrebbe sempre consigliare di visitare la sezione "FANTASCIENZA" di A69.................

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Raccontamitu,
ciao a tutti, sono anni che gioco, mi rendo conto che ultimamente esistano tantissimi singoli e poche coppie che vogliono giocare con un singolo, mi chiedo ma, il singolo ideale come deve essere, quando ho cominciato, bastava avere un bell'& [...]
La legge della domanda e offerta è un fattore universale che si applica anche qui, non ci sono formule magiche ma cercare chi ha richieste adeguate al proprio profilo vale per tutte le categorie

Nel web poi , non è semplice con un messaggio, un profilo e due foto raccontarsi con originalità per emergere dai tanti profili di singles.....

Però ci si riesce, vatti a guardare le lamentazioni di tuoi colleghi qui e vatti a guardare gli interventi e le azioni di altri

E chiaro che tra uno che partecipa al sito ,divertendosi è un altro che ci scrive: siete scostumati perché non rispondete ai pvt o ma quanto ve la tirate....non c'è storia! 🙂