10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?
Ho l'impressione che alcune coppie arrivino a questo gioco in modo molto poco condiviso, non è piu' un gioco di entrambi ma l'esigenza di andare a scopare altro e ciascuno il suo.Quotato,coppie Veneto
Ma se ci organizziamo facciamo una cosa cosi voi in 3 vi scopate la mia donna e voi mi portate una donna da scopare
Inviato: 8 ore fa
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da mach3t3,sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?
Ho l'impressione che alcune coppie arrivino a questo gioco in modo molto poco condiviso, non è piu' un gioco di entrambi ma l'esigenza di andare a scopare altro e ciascuno il suo.Quotato,coppie Veneto
Ma se ci organizziamo facciamo una cosa cosi voi in 3 vi scopate la mia donna e voi mi portate una donna da scopare
10 anni fa
Un'altra chiave di lettura potrebbe essere che questo tizio conosce una che la usa come "svuotapalle", e sta cercando di cambiare minestra.Quotato da mach3t3,sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?
Questo te lo dico in base ad una sgradevole esperienza che ho avuto. Per un periodo ho lavorato in un club privè, e mi è capitato che un deficiente mi proponesse questo: "visto che tu qui dentro conosci delle belle fighe, ti andrebbe di organizzare una serata dove io porto la mia amica che sta ballando, e tu me ne porti una delle tue?" È superfluo che ti dica quanto mi ha fatto schifo, però ho replicato: "scusa, ma non è la tua signora?"
E lui: "macchè, ti pare che starei assieme ad una così? Mi va bene per andare in club come coppia e per uscire quando ho voglia di trombare!"
Giusto per dare un'idea di quanta gente squallida ci sia in giro. 😭
10 anni fa
Confermo che il comportamento delle "finte coppie" è disdicevole quando vogliono arraffare scopate a destra e a manca.Quotato da Coppia_Veris,Aimè hai perfettamente ragione .... vero schifo . Poi ci si chiede xrchè le coppie vere non giocano con queste MER ... . Della serie : se una donna è in un privè è solo una puttana poco di buono . E magari , guarda , a noi è capitato più di una volta ( in tanti anni ) che il lui di una FINTA COPPIA ti dica con sfrontatezza : vi fate problemi a giocare con noi ? allora non siete una coppia trasgressiva .... . Roba da matti . Ma quando gli rispondi con prontezza e senza esitare con frasi tipo : sapete xrchè voi "provate" a scopare con tutti senza se e senza ma ? non xrchè siete una coppia supertrasgressiva senza limiti , ma solo xrchè NON SIETE UNA COPPIA !!! A queste frasi dette a volte anche a brutto muso , se ne vanno con la coda tra le cambe e la faccia da cani schifosi rognosi e bastonati !!! E già x molti singoli e coppie finte , troppo bravi a parlare e sparlare .... ma guarda caso sempre con la moglie degli altri . Poi se si dovesse mettere in gioco la LORO DONNA , diventano agnellini spauriti .... che pena !!!!Quotato da Difioreinfiore,Un'altra chiave di lettura potrebbe essere che questo tizio conosce una che la usa come "svuotapalle", e sta cercando di cambiare minestra.Quotato da mach3t3,sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?
Questo te lo dico in base ad una sgradevole esperienza che ho avuto. Per un periodo ho lavorato in un club privè, e mi è capitato che un deficiente mi proponesse questo: "visto che tu qui dentro conosci delle belle fighe, ti andrebbe di organizzare una serata dove io porto la mia amica che sta ballando, e tu me ne porti una delle tue?" È superfluo che ti dica quanto mi ha fatto schifo, però ho replicato: "scusa, ma non è la tua signora?"
E lui: "macchè, ti pare che starei assieme ad una così? Mi va bene per andare in club come coppia e per uscire quando ho voglia di trombare!"
Giusto per dare un'idea di quanta gente squallida ci sia in giro. 😭
Io ammetto tranquillamente che spesso ho frequentato club privè accompagnato da donne con cui non ero legato sentimentalmente (non ultimo sabato sera in un bellissimo locale di Misano). Però è pur vero che ho sempre dichiarato la situazione reale, ed in alcuni casi siamo stati accettati dalle "coppie vere" proprio per la nostra sincerità e per il rispetto che abbiamo sempre portato per il prossimo. Addirittura in un'occasione, una coppia di marito e moglie ci ha chiesto se volevamo provare lo scambio separato, cosa che per noi era sconosciuta.
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Non si sta parlando di finte coppie.
quelli di quel messaggio sono una coppia nella vita di tutti i giorni. Non è che perchè una coppia sia sposata debba vivere per forza in modo condiviso questo mondo anzi spesso si piegano ad utilitarismi di questo genere abbastanza biechi.
Credo d'aver avuto piu' rispetto io della mia partner quando ho coinvolto in questi giochi delle amiche pur non avendo firmato alcun documento che mi leghi a lei.
quelli di quel messaggio sono una coppia nella vita di tutti i giorni. Non è che perchè una coppia sia sposata debba vivere per forza in modo condiviso questo mondo anzi spesso si piegano ad utilitarismi di questo genere abbastanza biechi.
Credo d'aver avuto piu' rispetto io della mia partner quando ho coinvolto in questi giochi delle amiche pur non avendo firmato alcun documento che mi leghi a lei.