Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

imparare a riconoscersi..

7 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da torosorprendente1,
Buonasera a tutti..continua la mia scoperta di questo fantastico mondo..e non posso che chiedermi come è possibile riconoscere le coppie che hanno voglia di giocare nelle occasioni di tutti i giorni..come per esempio al supermercato..cercherò di esse [...]
Io credo di sì... anche al supermercato vado con mia moglie, e per avere l'occasione giusta cerca di essere gentile con la coppia che ti piace, attaccando bottone con lui, e con qualche normale complimento alla lei, offriti per offrire un caffè, se la coppia ti lascia la possibilità di offrire il caffè o solo di di esprimerti, in questo senso, offriti di offrire una cena, dicendo che ti piacerebbe incontrare di nuovo due persone a modo e simpatiche come loro con cui parlare piacevolmente perchè sei da poco in città e non conosci amici del posto, se non possono subito, lascia e fatti dare il telefono, ... se non ti chiamano loro entro una 3-6 giorni, chiama tu e rinnovi l'invito per la cena se accetta puoi star certo che al 99% è quella giusta, accetterà, la cena e un poco di vino buono, e poi magari la scusa che sai fare dei massaggi speciali, offrili prima al lui, e poi anche se lui non accetta offrili a lei, se ci stanno è fatta... e puoi passare molto gentilmente e delicatamente a massaggiare la lei allargandoti ai seni ed all'interno delle cosce. Non esagerare nei complimenti alla lei, non tutti li accettiamo e se sono esagerati fanno scattare la gelosia. Spero di esserti stato utile ciao

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da bynight,
immagino tu punti a situazioni che si possono sviluppare sul posto ... giusto?
Non facile ... tieni conto soprattutto di una regola: è difficile che una coppia accetti "sviluppi particolari" in un contesto quotidiano, dove si svolge la lor [...]
Daccordissimo con bynight,difficile che una coppia si lasci per cosi dire al supermercato sotto casa,più probabile quando è in ferie lontano dai conoscenti ecc,senza contare che ha piu tempo, e che magari lontano dalla routine di tutti i giorni è più propensa alla trasgressione, o al massimo al prive,se sai proporti probabilmente non solo giochi li ma potresti instaurare un rapporto che continua anche al di fuori

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
so che alcuni siti avevano messo in commercio braccialetti vari per riconoscersi ma non so con quanta fortuna noi personalmente mai visti

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da torosorprendente1,
Infatti non e facile riconoscersi..perché il più delle volte si rischia di scatenare gelosie inutili facendo complimenti..la gente in giro è molto diffidente..tra l'altro probabilmente è anche giusto visto quello che succede..però vedere un [...]
Hai ragione, è per questo che ti dicevo di incominciare con una gentilezza tra persone normali, una frase per chiedere qualche consiglio al lui su un prodotto da comprare..., e nel ringraziare cercare di chiedere se sono del posto e... In una grande città è possibile, in un piccolo centro diventa più difficile. A me non dispiacerebbe... e credo che una conoscenza normale poi possa andare oltre... ma a seguito di una cena. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io ho visto... a volte nelle bigiotterie i simboli dei gameti, di grandezza delle crocette cristiane, è in realtà una crocetta ed una freccetta, simbolo dei gameti femminile e maschile rispettivamente, che si possono aggiungere alle collanine, ai braccialetti ecc... sarebbe bello che proprio da a69, partisse l'usanza di questi semplici simboli per riconoscersi. Io se li trovo sulla bancarella o in bigiotteria li comprerò e sarò il primo insieme a mia moglie ad usarli, se diffondete il messaggio, passandolo agli amici che avete e a loro volta ai loro amici, potremmo anche riuscirci, io ho una immagine di questi simboli ma non so come posso riportarla in questo messaggio del forum.
Se mi dite come posso inserire l'immagine nei messaggi, la passerò ai miei amici e spero che loro facciano lo stesso con i loro amici in modo che si possa diffondere questa possibilità.
ATTENZIONE PERò ho appena scoperto che i gay, usano come simboli per riconoscersi il simbolo doppio, del gamete maschile, e le donne omo la doppia croce del gamete femminile. Perciò per indicare la disponibilità verso il trio dovremmo portare due freccette ed una crocetta, e viceversa se con due donne, per lo scambio di coppie bisogna portare due maschili e due femminili. Ciao a tutti

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
i son stati più tentativi da più parti per lanciare idee simili,anche un adesivo da mettere sulla macchina,ma a quanto pare non è mai decollata perchè i disagi superano i vantaggi

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Come si fa a inserire una immagine in questi nostri colloqui??? Vorrei inserire la mia idea con una immagine
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
se un simbolo è già usato è più facile che si afferma anche per nuovi modi di interpretazione

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni