3 anni fa
Prima della pandemia incontrai un ragazzo che aveva preso in affitto un piccolo capannone (quelli da impresa artigianale per capirsi) assieme ad alcuni amici di un posto di incontri.
Non era il massimo della comodità ma sempre meglio di nulla, specie d'inverno e dei continui dinieghi "cerco solo ospitali"
Non era il massimo della comodità ma sempre meglio di nulla, specie d'inverno e dei continui dinieghi "cerco solo ospitali"
3 anni fa
Ci sono i Motel
3 anni fa
A Milano non lo metto in dubbio...Ma qui nulla!!!Quotato da andreacrispi,Ci sono i Motel
3 anni fa
Vieni qui a Milano ...... ti aspetto 😋Quotato da BsxSestoF,A Milano non lo metto in dubbio...Ma qui nulla!!!Quotato da andreacrispi,Ci sono i Motel
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

