Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?

credo che l'amicizia intima sia molto importante non solo a livello fisico, ma sopprattutto a livello mentale.
E' la mente che guida il piacere!
E' la mente che guida il piacere!
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?

Quotato da Niki1000,Io faccio sesso con le donne e altro ma amo segarmi quando sono a casa da solo in chat
Seghiami assime !! 😄
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?

Quotato da Rireset,Mi masturbo spesso, anche di continuo, ma raramente arrivando all'orgasmo,
mi piace tenermi in tensione sessuale preferendo sborrare poi durante un rapporto 😎
Ottima idea di masturbazione ...... fortunato ad avere una vagina dove sborrare!
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Quotato da A_PELLE,😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️Quotato da evaso,nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.
Passivo? incontri solo attivi .. o anche versatili?
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso

Quotato da gerry_play,in qualche modo me l'ha condizionata. Ho impiegato anni a farmi toccare da un uomo, a godermi per bene il sesso.Quotato da andreacrispi,
Terribile testimonianza e molto vera e profonda ...spero che non ti abbia condizionato la tua vita sessuale
La mia compreta e totale solidarieà per quello che è un evidente abuso sessuale da parte di un adulto ad un bambino!.
Il tuo sesso successivo (con uomini e donne) è frutto della tua libera scelta condizionata (per fortuna in modo non irreversibile) da quella "violenza" subita da piccolo
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso

Il problema è sempre il medesimo
Qui la grande maggioranza sono passivi condannati a lesbicare fra loro sognado l'attivo!
......
Qui la grande maggioranza sono passivi condannati a lesbicare fra loro sognado l'attivo!
......
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso

Quotato da gerry_play,6 anni. Questo cugino maledetto molto più grande, avrà avuto circa 20-23 anni mi invitò ad andare a "giocare a palla" in salotto dai nonni. Inizia a toccarmi piano piano e a tirarlo fuori intimandomi di assaggiarlo per sentire com' [...]
Terribile testimonianza e molto vera e profonda ...spero che non ti abbia condizionato la tua vita sessuale
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante

Quotato da passivo14,Tre anni con la mia ex, mi teneva in astinenza e se volevo venire dovevo avere rapporti con uomini che sceglieva lei... solitamente maturi, robusti e dotati...mi faceva fare di tutto... soprattutto leccare i piedi sudati e i cazzi non lavati di fresc [...]
Rapporti passivi immagino
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

Quotato da Maxym70,Sicuramente si, non ce cosa più' bella che stare nudi sul letto a coccolarci limonarci e poi succhiarsi a vicenda 😋
Verissimo
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su

La persona conta più delle dimensioni ......
PS ... io 13 cm!
PS ... io 13 cm!

Quotato da Rustin,Quotato da Trevite,
Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul [...]
Verissimo ❤️
Condivido!

Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace baciare specie quando scopo il maschio e gli metto la lingua in bocca
Ti aspetto ... baciami e scopami!
» Nell'argomento: mano amica

Quotato da Slipbianchi55,Quotato da Rikky2006,Adoro essere masturbato sentire il mio cazzo duro nodoso e con una bella grossa cappella scoperta che scivola tra le dita unte di olio … qualcuno a Torino … per soddisfarmi? Ricky 💗 🐷
Romantico ...peccato lontano
io più vicino!

Sono molto importanti!
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Quotato da Anzianotto48,io 72 anni non sono affatto indeciso ma non si trova, almeno io non trovo
Lontano!

Quotato da Rikky2006,Io sono a Torino e mi piacerebbe farmi fare e fare una bella sega. Come puoi vedere dal mio profilo ho un bel cazzo duro nodoso e scappellato (cioè circonciso) oltre che depilato … che ne dici? Ricky
Troppo lontano

Quotato da Niki1000,Qualche mano amica a sesto s giovanni
La conosci già la mano amica!
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Siamo molti nelle stesse condizioni ... il punto è che siamo tutti ma proprio tutti (o quasi) potenziali passivi ..... ma dove sono gli attivi?
Modificato dall'autore il 14-04-2025 20:01:27
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Quotato da Rustin,Quotato da Bisex1968,Finito 10 minuti fa...gran bel giocattolo uomo maturo mi ha lasciato condurre tutto il gioco a me...quando era quasi sul punto di schizzare ha cominciato a offendermi e insultarmi ...mi ha riempito la bocca......poi mi ha detto ti do dieci e lode per [...]
Quanto maturo il signore?
Quanto basta per farti godere!

Quotato da Slipbianchi55,Quotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
Organizziamoci per un bel segaparty all'aperto
La stessa mia marca di slip bianchi ... ummm solo per questo vorrei incontrarti!!!