incontri con Annunci69

11 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Sono iscritto da un pò di tempo su Annunci69 e devo dire che, nonostante la presenza di molti singoli, ho giocato con diverse coppie.
Anche di recente e mi sono divertito molto soprattutto con coppie cuckold.
E voi?

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 22.01.2015 -
Vorrei incontrare una coppia con lui bisex

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Noha74,
Quotato da ilda2,
I singoli che scrivono sono moltissimi, ma quelli che poi sono capaci di instaurare un primo dialogo, di incuriosire, interessare e stimolare la coppia sono davvero pochi.
Non pensi che per instaurare un primo dialogo contino anche le risposte che danno la grande maggioranza delle coppie?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Noha74,
Quotato da ilda2,
I singoli che scrivono sono moltissimi, ma quelli che poi sono capaci di instaurare un primo dialogo, di incuriosire, interessare e stimolare la coppia sono davvero pochi.
Non pensi che per instaurare un primo dialogo contino anche le risposte che danno la grande maggioranza delle coppie?
Se si parla di un primo dialogo, ad esempio il singolo che contatta la coppia... È lui che scrive per cui la risposta (o non risposta) sarà una conseguenza.
Ti faccio un esempio di "primi messaggi" arrivati e che dovrebbero instaurare un inizio dialogo:
- ciao
-dunque ?
-allora ?
😭 😭

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.07.2012 -
In questo sito non ho concluso nulla, Qualcosa ho concluso in un altro che ora è chiuso

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da asa123asa,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Noha74,
Quotato da ilda2,
I singoli che scrivono sono moltissimi, ma quelli che poi sono capaci di instaurare un primo dialogo, di incuriosire, interessare e stimolare la coppia sono davvero pochi.
Non pensi che per instaurare un primo dialogo contino anche le risposte che danno la grande maggioranza delle coppie?
Se si parla di un primo dialogo, ad esempio il singolo che contatta la coppia... È lui che scrive per cui la risposta (o non risposta) sarà una conseguenza.
Ti faccio un esempio di "primi messaggi" arrivati e che dovrebbero instaurare un inizio dialogo:
- ciao
-dunque ?
-allora ?
😭 😭
pensavo che ciao, allora ... fossero riduttivi! Proverò ad accettare il tuo consiglio... anche perché ora è diventato una prova per me non ho mai insistito sono rimasto sempre soft per non essere troppo invasivo.., e per questo non sono mai riuscito a concludere..
FERMATI!!! Non spedire nessun messaggio! Guarda che non hai colto l'ironia dell'intervento di Mia 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Asa ti prego... rileggi prima di combinare guai
🙂
Intendevo che quel tipo di messaggio NON stimola la risposta.
😭 ma stimola il cestino con la X

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è anche il rischio che dia la colpa a te se non avrà successo per che crede di aver seguito un tuo consiglio! 🙂 ;-)

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
😮 😮 😮 😮 😮
Dare la colpa agli altri è un classico.
Ma se provi a "fare il gesto" di additare qualcuno...ti rendi conto che 3 dita sono puntate su te stesso
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Diciamo che grazie al sito ho avuto modo di provare un po' di tutto! Trav/trans soprattutto, ma anche coppie, piccole orgie, singole!

W A69

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Noi ci siamo iscritti da poco su questo sito, devo ammettere che abbiamo ricevuto decine di messaggi, alcuni molto banali e che non facevano certo venire la voglia di rispondere, altri piu interessanti e piacevoli e con questi abbiamo portato avanti il discorso.
La cosa che notiamo in generale è la fretta di portare a casa qualcosa, non c'è la voglia di mettersi in gioco e provare a capire cosa desidera veramente la coppia.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Consigliamo a tutti di leggere questo interessante thread:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > incontri con Annunci69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni