7 anni fa
e x fortuna ex capo. Ma poi avete giocato anche?Quotato da jessrose,ahahaha beh ecco si ..un pochino imbarazzante ma si 🙂Quotato da esperanzadescobar,beh finalmente hai conosciuto la compagna del tuo ex capo,la vedo in positivo 😄
7 anni fa
nella drammaticita' della situazione ti e' pure andata bene, pensa che qualcuno (raccontava) che al prive', si e' trovato di fronte il padre e'.....la madre 😄 😄
7 anni fa
Buon sangue non mente 😂😂Quotato da Fantedispade,nella drammaticita' della situazione ti e' pure andata bene, pensa che qualcuno (raccontava) che al prive', si e' trovato di fronte il padre e'.....la madre 😄 😄 [...]
7 anni fa
però i genitori erano assieme. È amore questoQuotato da messe00,Buon sangue non mente 😂😂Quotato da Fantedispade,nella drammaticita' della situazione ti e' pure andata bene, pensa che qualcuno (raccontava) che al prive', si e' trovato di fronte il padre e'.....la madre 😄 😄 [...]
7 anni fa
anche noi siamo curiosi però. L ex capo??Quotato da jessrose,ma veramente??? adesso sono curiosa 😮
7 anni fa
appunto...in pratica, l'hai appena detto a 'mezza italia'.Quotato da tanox,capitato anni fa.era il 2003..di incontrare nel privè il mio futuro capo 😇...o di incontrare mia cugina...o gente che conosco di vista del mio paese....cmq totale riservatezza in tutte le situazioni. mai uscita una parola al di fuori del club [...]
7 anni fa
😂😂😂Quotato da Fantedispade,appunto...in pratica, l'hai appena detto a 'mezza italia'.Quotato da tanox,capitato anni fa.era il 2003..di incontrare nel privè il mio futuro capo 😇...o di incontrare mia cugina...o gente che conosco di vista del mio paese....cmq totale riservatezza in tutte le situazioni. mai uscita una parola al di fuori del club [...]
7 anni fa
no, ma se fai...oppure fanno (chi in questo sito ti conosce) "2+2"...mi sa che gli viene fuori ....4 😮 😮Quotato da tanox,vedi nomi cognomi indirizzi codice fiscali?? Noi no! Quindi cazzataQuotato da Fantedispade,appunto...in pratica, l'hai appena detto a 'mezza italia'.Quotato da tanox,capitato anni fa.era il 2003..di incontrare nel privè il mio futuro capo 😇...o di incontrare mia cugina...o gente che conosco di vista del mio paese....cmq totale riservatezza in tutte le situazioni. mai uscita una parola al di fuori del club [...]
7 anni fa
complimenti per il 'francesismo'Quotato da tanox,c entra propio 1 cazzo..mah..Quotato da Fantedispade,no, ma se fai...oppure fanno (chi in questo sito ti conosce) "2+2"...mi sa che gli viene fuori ....4 😮 😮Quotato da tanox,vedi nomi cognomi indirizzi codice fiscali?? Noi no! Quindi cazzataQuotato da Fantedispade,appunto...in pratica, l'hai appena detto a 'mezza italia'.Quotato da tanox,capitato anni fa.era il 2003..di incontrare nel privè il mio futuro capo 😇...o di incontrare mia cugina...o gente che conosco di vista del mio paese....cmq totale riservatezza in tutte le situazioni. mai uscita una parola al di fuori del club [...]
(comunque prova a farla quella addizione)
7 anni fa
Non credo che jess abbia aperto il topic x farvi litigare
7 anni fa
io vengo sempre in pace.... 😇 😇Quotato da Granbiscottone,Non credo che jess abbia aperto il topic x farvi litigare