ingoiare lo sperma si o no?

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
io, esclusivamente per problemi di precauzioni sanitarie, ingoio solo quello del mio compagno. Devo ammettere però, che faccio una gran fatica a non farlo anche con gli altri. Purtroppo non sono più tempi da "ingoio libero".

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2013 -
Solo quello del mio compagno!
Mi spiace per gli altri!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
da un certo punto di vista, una venuta in bocca con ingoio è anche più potenzialmente pericolosa (purtroppo!) di un rapporto senza profilattico ma senza eiaculazione dell'uomo nella vagina. Carissime amiche (sono la lei di coppia), bisogna rinunciare al piacere di un caldo e potente getto di sperma sulla lingua quando si gioca con persone sconosciute. Triste ma vero.

8 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Solamente quello del proprio partner, di certo non vogliamo rischiare di rovinarci la vita solo per un gioco!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da stellyna,
Cari amici,dopo una discussione con le colleghe, chiedo di aiutarmi a capire, rispondetemi sinceramente voi preferite che la donna durante un rapporto orale finisca con ingoiare lo sperma? io personalmente sono abituata da quando avevo 15 anni, mentr [...]
Se lo si fa col proprio partner abituale ok. Ma, come per il coito, farlo con quello di estranei e/o partners occasionali è veramente da malati di mente.

8 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 25.07.2015 -
Quotato da sexvoglia,
Io ho provato più volte ma proprio non ci riesco però in compenso ne vorrei molto di più sul seno godo in maniera spudorata sentirlo caldo sui seni e spalmarlo fino al totale assorbimento

Per quanto riguarda l'ultima affermazione che hai fatto.. Beh, abbiamo qualcosa il comune 😇
Tipo la crema idratante 😳

8 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 25.07.2015 -
Quotato da stellyna,
Una mia amica estetista, e convinta,che le maschere di sperma fanno bene al viso,e quindi non spreca nemmeno un goccino. io non ci credo, voi che ne pensate? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Sul fatto che faccia bene al viso.. Non ci credo!
Ma sono anche sicura del fatto che non faccia male!
Lo trovo molto intimo e eccitante.. Mary

8 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Nn sempre... Alcune volte è troppo amaro e nn mi va di bere

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 25.05.2015 -
Ciao, io lo ingoio....fino all'ultima goccia.....

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2016 -
Quotato da SoftSwingers,
Quotato da Hotcouple69,
Solamente quello del proprio partner, di certo non vogliamo rischiare di rovinarci la vita solo per un gioco!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > ingoiare lo sperma si o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni