Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

iniziare.

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2016 -
Ciao sono appena iscritto volevo sapere come far parte di questo gioco in maniera non dico come i piu' grandi di A69 ma avere le mie esperienze.Insomma ragazzi ma soprattutto coppie e singole suggeritemi come muovermi sono un novello con tanta voglia di imparare questo gioco!!!

9 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2016 -
okokok gia' avevo letto.......magari ho bisogno che qlc1 mi dica se le mie foto il mio annuncio siano adeguati darmi suggerimenti.......cmq grazie 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2016 -
Farò tesoro di tutti i consigli che vogliate darmi.....grazie a tutti per il momento! 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quello che ha detto viscopoentrambi riferito a clickandroll. Magari aggiungi qualcosa di un po' più interessante alla tua descrizione e per ora guardati attorno senza avere troppa fretta: se l'incontro avviene subito buon per te. Se non riesci immediatamente non innervosirti: siamo in un sito fatto di persone prima di tutto!