Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

invidia

5 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 04.12.2022 -
Vedo spesso video di sorelline che si fanno fottere in modo assurdo, ma solo io sono cosi' stretta che non mi riesco a scopare manco con vibratori piccoli?
Ho seguito consigli sul penetrarsi , prima con vibro piccoli e man mano aumentare, ma il dolore è troppo forte.
Quanto vorrei poter essere montata a dovere come succede a tutte voi... 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Non che io abbia grandi doti ma credo che la prima cosa sia essere rilassata tu… giocare con qualcosa di veramente piccolo e morbido e tanto lubrificante dopo essersi rilassata e preparata con il tuo dito (unghie belle tonde e corte…)

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
meglio usare anche un po' di lubrificante.... aiuta molto 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Lubrificante e che lui inizi pian piano. Il segreto è quello, anch’io sono stretta, ma ho risolto molti problemi così.

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Lubrificante e che lui inizi pian piano. Il segreto è quello, anch’io sono stretta, ma ho risolto molti problemi così.
si infatti eri stretta all'inizio ma poi ti ho stantuffato per bene 😋 💗 💗 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Tina-Cross,
Vedo spesso video di sorelline che si fanno fottere in modo assurdo, ma solo io sono cosi' stretta che non mi riesco a scopare manco con vibratori piccoli?
Ho seguito consigli sul penetrarsi , prima con vibro piccoli e man mano aumentare, [...]
Chissa' , forse dipende da quante volte lo fai, cioe' in media in un anno quante volte incontri + quante volte giochi con vibro ecc. Magari credi di farlo molto ma invece e' poco e niente. Te lo dico perche' io pure ho pensato le stesse cose...poi passano alcuni anni e ho capito il perche', in pratica facevo poco e niente... Puo' essere un ipotesi