isola del mort eraclea

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.12.2012 -
chi e gia andato questa stagione? Cosa e cambiato...noi vogliamo andare il 2 giugno...qualche coppia
?;) risposte in privato...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.12.2012 -
nessuno? Mah..😭nessuno? Mah..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
noi 4 anni fa' frequentavamo l'sola del mort anche settimanalmente! All'inizio...per curiosità, visto che erano i nostri primi passi in questo mondo.e poi perché la voglia di buttare tutti i vestiti e stare completamente nudi sotto il sole..ci regalava emozioni mai provate!!
Dopo la curiosità di conoscere questo posto, le giornate diventavano sempre più pesanti da sopportare. Molti, troppi singoli...nemmeno da definire singoli, ma dei deficienti che si piazzavano per ore nelle immediate vicinanze per masturbarsi senza motivo e guai farsi spalmarsi della crema solare dal rispettivo compagno o compagna. Persone malate...quindi abbiamo rinunciato !!!. Da allora noi trascorriamo le nostre giornate alla Brussa, dov'è tutta un altra storia. A parte qualche vecchietto curioso, che fa da cornice all'ambiente...ci sentiamo liberi. Anche i singoli sono veri singoli....educati, non invadenti e basta un cenno di non interesse per liberarsi di loro o in caso contrario, bastano alcuni scambi di sguardi, un cenno e invitarli ad avvicinarsi per un iniziale conoscenza...che non deve per forza portare al gioco ma che, il più delle volte può creare una simpatica amicizia. Se invece nasce del feeling e ci si scambia delle coccole, riparati nei "fortini"... non abbiamo mai dei personaggi assurdi che ci fanno da spettatori. Fermandoci alla Brussa sempre per alcuni giorni, raramente in spiaggia andiamo oltre le coccole, ma preferiamo, se amici che già conosciamo si fermino con noi per la sera....Certo, la Brussa non sarà legalizzata al naturismo come da quest'anno l'isola del Mort...ma se fatto con cervello...quella spiaggia è un paradiso. Inoltre l'area sosta è attrezzata con servizi igienici, docce (frescoline), acqua potabile.....e pane fresco e brioches calde, che il simpatico Umberto porta tutte le mattine alle 8.... L'isola del Mort non ci manca per niente!!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
La Brussa si trova giusto in mezzo...tra Caorle e Bibione...(VE)... si trovano molte info nel Web.... 😳

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2014 -
In Brussa domani sabato 20/10 ultima giornata calda dell'anno ... qualche coppia (!!) per sole ultimo sole integrale ? noi ci saremo ... fino alle 16 .... 😎 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2012 -
Salve,
volevo sapere cosa raccomandate di piú El mort o Brussa?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > isola del mort eraclea

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni