Tutti i Post di Mr-White
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mr-White
» Nell'argomento: A voi piace il segno del costume con filo interdentale?
1 giorno fa
Che domande, certo che sì
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
5 giorni fa
E' da anni che li frequento regolarmente, in genere sempre con soddisfazione.
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
6 giorni faQuotato da Canarino_Allupato,Quotato da Mr-White,
Le scopamiche le gradirei eccome... ma non ne ho!
Bisogna cercarle. Si fa fatica ma quando si trovano, a mio parere, danno molte soddisfazioni e anche loro se ne tolgono parecchie di soddisfazioni.
Sto cercando
6 giorni faQuotato da Canarino_Allupato,Capita spesso che la donna (di solito) perda la voglia di fare sesso. I motivi sono molteplici. Sono tanti i maschietti che si rivolgono altrove. poi ognuno ha le sue preferenze. Chi le disoneste, chi si fa una o più scopamiche, chi scopre tendenze [...]
Le scopamiche le gradirei eccome... ma non ne ho!
1 settimana fa
Buonasera gruppo, vorrei un eventuale vostro parere o testimonianza sull'argomento che vi descrivo. Premetto che ero sposato con una bellissima donna, tanto bella quanto poco portata per il sesso. Poi gli anni sono passati, la bellezza è stata erosa dal tempo e mi ero trovato con le sole insoddisfazioni sessuali di sempre. Decido di provare a frequentare massaggiatrici e prostitute, donne che con il sesso ci sanno fare veramente ed è successo che... non ho più fatto l'amore con mia moglie: troppo grande era l'abisso delle soddisfazioni con le signorine del mestiere. Qualcuno si è trovato o si trova nella situazione che mi ero trovato io?
» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane faQuotato da Manumanuel50,perché dipende da quanto e curiosaQuotato da Mr-White,
Con mia moglie non aveva funzionato
Eh, probabilmente non lo era
3 settimane faQuotato da Manumanuel50,Portala in spiaggia nudisti e fagli guardare cp che giocano
Con mia moglie non aveva funzionato
3 settimane faNon la metterei in modo così drastico. Se una cerca un altro cazzo lo cerca perche le piace, ma non è automatico che non le vada bene l'uomo che ha già. Diciamo che è per complemento, per curiosità, per voglia.Quotato da mishaemasha,Quotato da Lovers71,
No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Non lo capiranno mai , se una cerca un altro cazzo è necessariamente perchè è stanca del suo uomo !
Hai voglia a fare le 11 domande , come spiegare i colori ai ciechi
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
3 settimane fa
Negli ultimi periodi con mia moglie (ora ex) duravo moltissimo, causa il suo poco coinvolgimento nell'atto sessuale. Praticamente era come fare l'amore con una ciabatta, vorrei proprio vedere come si fà a provare qualcosa... E pensare che a vent'anni ero un eiaculatore precoce...
3 settimane fa
Abbiamo cominciato a conoscere coppie e frequentare privè una decina di anni fa, eravamo quasi sulla cinquantina come età. E' stato faticosissimo perchè lei non era convinta (e, a dirla tutta, non è mai stata una tigre a letto). Ovviamente abbiamo combinato ben poco, quasi nulla. La cosa positiva è che tutto questo mi ha fatto capire di quanto sia stata poco portata peril sesso mia moglie. Ora ovviamente sono tornato singolo e mi diverto con massaggiatrici e professioniste e sono molto più contento ed appagato.
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
4 settimane fa
Mah, donne sui 50 si, perché no? Ma over 60... anche no
» Nell'argomento: Facile a dirsi
4 settimane fa👍Quotato da Canarino_Allupato,Se il messaggio era per me, io ho trovato su Badoo e Get Once. Certo, parlo di qualche annetto fa. Get once è diventato tutt'altra cosa nel frattempo!Quotato da Mr-White,Intendi social tipo Tinder o roba simile?
4 settimane fa
Intendi social tipo Tinder o roba simile?
4 settimane fa
Bello il consiglio del medico, fosse facile...
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese faQuotato da Torinese965,Quotato da Mr-White,A piacer suo...
Non è questione di piacere o meno, ma solo di coerenza. Perchè pagare una prostituta quando sarebbe normale avere un rapporto orale con una donna biologica?
Piuttosto che pagare, cerco un trav, che adesso come adesso spopolano e sono molto più affidabili e meno rompiscatole delle donne.
Poi vabbè, non ci penso proprio, ma è un modo di dire.
Io sono del parere che se una persona offre un servizio, lo si paga. Non ho ne tempo né voglia di cercare donne biologiche, figuriamoci i trav.
1 mese faA piacer suo...Quotato da Torinese965,Piuttosto che buttare soldi con una prostituta, cerco un uomo.
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
1 mese fa
Io non noto proprio tutta questa precisione, tutt'altro
1 mese fa
Con mia moglie era uno strazio, negli ultimi tempi evitavo proprio. Ora con le professioniste è tutta un'altra cosa. È proprio vero che le soddisfazioni vere hanno il loro costo!
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
1 mese faQuotato da Gargaroth,L'amante di Lady Chatterley
Romanzo di David Herbert Lawrence.
Letto da adolescente e a quei tempi era per me il massimo dell'erotismo... Mi sono consumato a leggere quelle pagine... Credo che lo rileggerò 😍 [...]
Lo sto' leggendo attualmente: non mi attrae mica tanto, sono a circa metà libro.
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
1 mese fa
Sono sempre stato insoddisfatto del sesso con mia moglie, niente fantasia, niente trasgressioni, solo no no ed ancora no. Per fortuna che ci sono state le pay e le massaggiatrici

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti