11 anni fa
Capita spesso che la bellezza nell’aspetto fisico non è sinonimo di attrazione sessuale, anzi da qualche imperfezione a volte succede di essere maggiormente attratti. Bellissimi e affascinanti !! No grazie, soprattutto se sanno di esserlo.
11 anni fa
...... puoi comunque migliorarle, guarda le mie che belle che sono !! hihihiQuotato da ShrekEFiona,he he he.......non avere caviglie sottili è uno dei miei crucci. da sempre. 😳 mi amerai lo stesso?Quotato da Giudy,Capita spesso che la bellezza nell?aspetto fisico non è sinonimo di attrazione sessuale, anzi da qualche imperfezione a volte succede di essere maggiormente attratti. Bellissimi e affascinanti !! No grazie, soprattutto se sanno di esserlo. [...]
PS:ti dò ragione: la caviglia sottile è semplicemente divina.
11 anni fa
mi piace il Vostro concetto io la penso esattamente così , la cura del corpo, un bel trucco,un bel vestito magari anche costoso, poi apre la bocca e mentre sorride vedi che la sua cura del corpo è solo esteriore e li già mi fa pensare...questo per intendersi vale sia per il lui che per la leiQuotato da duelune,Vi sono mai capitate persone così attente al proprio aspetto esteriore?
E' mai successo che l'eccesiva cura dei dettagli, abbia influenzato negativamente il vostro giudizio?
ci è capitato di giocare con due coppie con le lei molto belle, oggettiv [...]