12 anni fa
@clickandroll, e allora raccontacela no? 🙂
Dicci come è andata, se eri agitato, come è stato l'approccio...
Siamo sicuri sarà utile a tanti altri.
Dicci come è andata, se eri agitato, come è stato l'approccio...
Siamo sicuri sarà utile a tanti altri.
12 anni fa
In molti,non esclusi tanti che scrivono qui,confondono l'ironia con il noioso e banale ripetersi di fanciullesche sciocchezze.Quotato da redset,Abbi pazienza, dove vedi l'accanimento? Possibile che tu non riesca mai a distinguere un post ironico da un attacco gratuito? Hai capito che ha impiegato due anni per incontrare una coppia e non se ne spiega il motivo, quando la risposta sta tutta nelle stronzate bi-curiose proprie degli "etero col vizietto" scritte in un annuncio che potrebbe e dovrebbe migliorare, perché è un'accozzaglia di frasi fatte copiate qua e là dallo Stupidario delle velate? Per certi versi mi ricorda te.Quotato da balloons,ma xche ti accanisci contro gli altri mah
Il tuo è Perfetto. Toglierei giusto il disclaimer e l'informativa sulla privacy perché sono inutili! ;-)Quotato da pheromone,Sarei tentato di chiederti consulenza per il mio annuncio, caro Redset! 😄
Sono gli stessi che poi confondono l'ironia con attacchi gratuiti.
Molto spesso si aggregano (anche virtualmente) per autoconvincersi che,ripetute ed apprezzate da altri, le loro sciocchezze si trasformino in
intelligenti battute.
Spesso scelgono un loro leader ,magari meno sciocco,che pur di darsi un tono e di mascherare da allegria la propria evidente frustrazione
dirige l'orchestra (un po' come Brancaleone alle crociate).
Ovviamente la mia è una riflessione personalissima e generica e non ho la pretesa che sia la verità.
In questo caso la tua ironia.la tua sagacia ed il tuo saper leggere tra le righe sono stati interpretati come attacco gratuito ma sono certo che
in fondo non ti aspettassi che l'intervento fosse compreso da tutti.
12 anni fa
Troppi OT, peccato, perchè l'argomento era comunque interessante e poteva essere accolto in modo diverso.
Ma si sa ....
Ma si sa ....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

