11 anni fa
Esiste una coppia interessata ad un giovanile idraulico per una intrigante esperienza senza scopo di lucro...? Ben accette coppie molto mature anche bisex...viaggio Campania e Lazio...
10 anni fa
Ma che forum è? Cerco vendo offro compero?
Ma dai!!!
Ma dai!!!
10 anni fa
Bhè dai che tu ci creda o no, io Mau, faccio tanti lavoretti, quelli descritti da te e altri ancora, quando è stato il momento di chiederer i soldi per il lavoro, (mi è successo solo 3 volte), mi è stato proposto di mediare "la parcella" io ho sempre risposto così : questa è la cifra che chiedo per il lavoro, se mi vuoi dare la mancia la accetto volentieri, ma prima devo informare mia moglie, allora che si fà?
Ho preso i miei soldi e basta lì! 🙂 🙂
Ho preso i miei soldi e basta lì! 🙂 🙂
10 anni fa
Bella proposta ZINDO sarebbe UN OTTIMO sistema di scambio dove il lavoro sarebbe preso con più allegria pensando alla remunerazione ....comunque a me' negli anni mi è capitato 4/5 volte....di cui 2 erano fantastiche....altre un po meno ma comunque molto sensuali ...è capitato devo dire la verità è stato veramente piacevole...situazioni che meno si presentano inaspettate e che poi riescono meglio di tanti incontri organizzati...a mio dire le migliori sono le coppie ultra 50enni che danno il massimo.....spero di r'incontrarne ...
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppia-mi,Ma che forum è? Cerco vendo offro compero?
Ma dai!!!