9 anni fa
Quotato da Cpbixo,La defaillance maschile è sempre in agguato, a tutte le età, soprattutte nelle prime esperienze trasgressive. È un problema legato alla sfera emozionale e quasi mai dipende dall'aspetto di lei. È ovvio che in certi contesti cerchino di salva [...]
Succede e i fattori di ansia da prestazione sono molteplici.
L importante è il dopo.....l intelligenza e savoir faire di tutti. Lui non deve ribaltare il problema a lei per lesa maestà del suo cazzo e lei deve minimizzare...senza esagerare
,una volta una lei fu così premurosa e affettuosa che mi sentivo un malato terminale
non mi sono buttato dalla finestra solo perché eravamo a piano terra 🙂
9 anni fa
ha ha ha no! io sono un signore quando non scrivo nei forum!Quotato da Cpbixo,Se ti conosco almeno un po', l'unica che ha rischiato la defenestrazione è stata lei.... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,La defaillance maschile è sempre in agguato, a tutte le età, soprattutte nelle prime esperienze trasgressive. È un problema legato alla sfera emozionale e quasi mai dipende dall'aspetto di lei. È ovvio che in certi contesti cerchino di salva [...]
Succede e i fattori di ansia da prestazione sono molteplici.
L importante è il dopo.....l intelligenza e savoir faire di tutti. Lui non deve ribaltare il problema a lei per lesa maestà del suo cazzo e lei deve minimizzare...senza esagerare
,una volta una lei fu così premurosa e affettuosa che mi sentivo un malato terminale
non mi sono buttato dalla finestra solo perché eravamo a piano terra 🙂