11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
che stupidaggine, uno puo' depilarsi anche per un senso esterico e al medico non deve interessare. nella mia palestra ci sarà un buon 70% di interamente depilati e un altro 25% di trimmati non credo che tutti facciano orge.Quotato da grossanerchia,Dipende, vado a periodi....anche perché mi è capitato di essere leggermente in imbarazzo in occasione di una visita medica in cui il dottore vedendomi depilato mi ha chiesto la motivazione....Gli ho risposto che era per il caldo!Quotato da duelune,Però io mi chiedo, se uno si vuole depilare, perché non opta per un metodo duraturo? Oppure vi depilate solo in funzione del rapporto sessuale?
11 anni fa
........scusa ma che lamette usi ? un cutter !! tra tutte quelle che ho provato le migliori sono le gilette blue 2 , depilati sempre una doccia o bagno.Quotato da balloons,io qualche volta la faccio però con la lametta mi taglio sempre e faccio fatica a tagliare dove non vedo
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

