Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la doppia vita

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
ne parlavamo ieri sera con una coppia venuta da noi,noi non abbiamo problemi,nel senso abbiamo pensato che non facciamo nulla di male,vogliamo vivere la nostra sessualità in maniera libera ,rispettando ovviamente sempre chi ha idee diverse dalle nostre,soprattutto NON ci vergognamo delle nostre idee e di essere giudicati,ecco quindi che praticamente tutti (parenti amici,famigliari,colleghi)sanno della nostra "seconda"vita

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
qui si cerca solo sesso....a prescindere dalla vita "normale"...se uno è appagato dalla sua compagna non credo abbia bisogno di stare qui...e naturalmente non posso che invidiare le coppie che stanno qui....ecco cosa significa "vivere in coppia"...sintonia...voglia di fare esperienze e sopratutto complicità....questo non vuol dire che ogni coppia deve essere d'accordo nel frequentare un sito come questo...però vedere una coppia "vera" che si mette in gioco è favoloso....vuol dire che la sintonia è PERFETTA!!!
Non come i Lui (o le Lei) che qui entrano come "singles" per evadere dalla quotidianità....se avessi una compagna come molte che sto vedendo qui mi sentirei sicuramente "appagato" sotto tutti gli aspetti...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
non avere o non volere dei figli non significa essere una coppia "non normale"....anzi....@BLACKADDICTED hanno semplicemente esposto le cose come le vedono loro...e io non ci trovo niente di strano...anzi...invidio una coppia così "reale" che non nega, ne si nasconde dietro falsi moralismi e vive la loro sessualità in maniera cosi "aperta"....intesa e sintonia....chi non vorrebbe una situazione cosi?
ed invece ci troviamo noi "finti" singoli a cercare il sesso fuori dalle mura di casa....se il mio rapporto di coppia funzionasse di sicuro non dovrei nascondermi e cercare il "piacere" qui sul sito....e pensa che bello se qui fossimo una coppia.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
@Biellese_85: mi hai risparmiato la "fatica" di scrivere, dato che la penso esattamente come te, virgole e virgolette comprese 😋

fra l'altro non è la prima volta che noto questo leggendo i tuoi post

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maxwell18,
ciao a tutti, vorrei aprire una discussione su chi riesce a fare a metà tra questo mondo e quello ritenuto "normale".
io personalmente faccio molta fatica, mi spiego: ho una vita appagante e "normale" ma la mia vera natura e molt [...]
Non esiste doppia vita,in quanto siamo una coppia felicemente sposata che ogni tanto ci ritagliamo dei momenti trasgressivi e normali per puro divertimento sia da soli che compagnia di persone amiche
certo ci sono persone che la cosa diventa un può difficile a sapere vivere,specie chi manca la possibilità di essere liberi totalmente 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da n3mo,
qui si cerca solo sesso....a prescindere dalla vita "normale"...se uno è appagato dalla sua compagna non credo abbia bisogno di stare qui...
Su questo non sono assolutamente d'accordo.
Il nostro è stato un percorso di coppia condiviso sin da quando ci siamo consosciuti, siamo cresciuti insieme in qualsiasi cosa, nella gestione della casa, dei figli, della vita di tutti i giorni come famiglia, e quindi, anche nel sesso. Lo scambismo è stato, ed è, soltanto una tappa naturale, l'ennesima, di un percorso evolutivo a livello sessuale,di noi come coppia, iniziato circa un quarto di secolo fa.

Riguardo l'argomento del thread.
Per chi ha figli, e quindi è molto ma molto interessato alla loro tutela, di qualsiasi specie essa sia, è molto ma molto importante avere una privacy almeno su determinati aspetti della vita, come il sesso, proprio per salvaguardarli. Sia a me che a mia moglie, di quello che possano pensare gli altri su quello che facciamo, e non mi riferisco solo allo scambismo ma a tutto quello che facciamo, è sempre interessato il giusto, perchè il giudizio degli altri lo abbiamo sempre tenuto nella giusta considerazione, ovvero 0,000000000000000001 tendente infinito. Se non parliamo mai con nessuno di quello che facciamo a letto e con chi lo facciamo o in che modo lo facciamo, è solo per evitare strumentalizzazioni ignoranti che potrebbero, in qualche modo, creare problemi a loro che, diciamoci la verità, non c'entrano nulla.
Il mio pensiero nasce dal fatto che mi ritrovo qui perché in crisi con la mia compagna cerco uno sfogo...una via di fuga dalla normalità...e perché no...uno stimolo per chiudere la mia attuale relazione e crearne un altra....
Io vi invidio....per una coppia arrivare a frequentare questo mondo vuol dire avere la massima intesa sotto tutti i punti di vista...il mio discorso "dell'essere appagato della propria compagna" si riferiva alla mia situazione....se non fossi in crisi non cercherei altre esperienze qui...e se la mia relazione fosse "sincera e reale" può anche essere che qui ci statei assieme a lei...oppure come ho detto non sentirei il desiderio di trasgredire qui semplicemente perché già appagato dalla mia relazione....
Mi scuso se ho espresso male il mio pensiero.... 😋