Tutti i Post di CC-BOY


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CC-BOY
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CC-BOY

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Gente sposata o impegnata che cerca disperatamente un pretesto per avere la giornata libera dalla famiglia, poi non riescono e quindi obbediscono alle mogli, non credo a nessun'altra ipotesi...[/quote]

Credo che questo valga per la maggior parte dei paccari (singoli, va da sè), poi però ci sono anche quelli (singoli, coppie e singole) che spariscono per "paura", quelli che han trovato qualcosa secondo loro migliore e quindi mollano il contatto, quelli che (sembra strano, ma penso esistano davvero) si eccitano al solo programmare un incontro-hot per poi sparire di colpo fregandosene della controparte.
Poi c'è la sottocategoria dei singoli/e separati/e con figli da gestire all'improvviso (e io li giustificherei anche; no, non ho figli).
E infine ci sono i reali motivi di impedimento (emergenza familiare, lavoro, ecc.), ma è raro che combacino proprio con l'incontro, ergo spesso o quasi sempre sono scuse inventate alla bisogna.
A proposito di bisogna, mi rendo conto che non è che ci fosse 'sto gran bisogno del mio intervento, che non dice nulla di nuovo, ma ormai che è stato scritto.... 😄 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Io ne ho scritti due che sono due storie vere e che cercano di mettere su carta le mie prime due volte con altrettante coppie (li trovate sul mio profilo: faccio autopromozione, lo ammetto 😄)

Non so però se riescono a trasmettere qualcosa o fanno sì che chi legge possa rivivere la situazione, manco so se sono scritti bene ;-), tant'è che alla fine ho rinunciato a "mettere su carta" altre esperienze da me vissute, sia per non risultare (troppo) autoreferenziale, sia per non finire a scrivere più o meno sempre le stesse cose, solo con ambientazioni e persone diverse (viste le mie poche esperienze, ne avrei scritti altri 4 o 5 al massimo, eh? sia chiaro 😄 ).

Non sono capace di inventare storie su situazioni che mi piacerebbe vivere e su cui posso fantasticare mentalmente: ci ho provato, ma erano un raro mix di banalità, dozzinalità ed ignoranza che mi vergogno di aver scritto, figurarsi pubblicarle! 😋

Parlando in generale sono d'accordissimo con @simpaticodiroma: se un racconto riesce a trasmettere qualcosa, non importa che sia una storia vera o una inventata, è riuscito comunque nel suo scopo!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Mah, dipende: io negli anni sono rimasto in contatto con due coppie e ogni tanto ci rivediamo.
Si tratta di tipo una o due volte all'anno, non di più, e ci si sente sporadicamente, come si fa con quegli amici che non vivono vicinissimi.
Ci troviamo bene come persone, quindi rivedo entrambe sempre molto volentieri ed è proprio la "chimica" tra di noi che non mi fa percepire la cosa come "routine" o "abitudine per inerzia", anzi ogni volta è quasi come fosse la...seconda volta (non la prima, ovviamente ;-) ).
Comprendo però il punto di vista di Lover1923, che l'emozione della prima volta con una coppia nuova è sempre impagabile, ma è bellissimo anche rivedere le stesse persone qualora il rapporto con loro sia di quelli piacevolissimi anche extra-sex.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Non male neppure questo:

"Cerco e ospito bsx Attivi per lunedì sera...mentre guardate video di mia moglie alla monta (assente) io vi pompo e se vi reputo all' altezza nel weekend al mattino la potete scopare in carsex..."

Togliendosi così con grande efficacia ogni dubbio sull'eventuale finta bisessualità del singolo! 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Quotato da Francesconewage,
Quotato da milano_58,
Categoria singolo: ieri stopper 😄
"Oggi libero! 😜"

Collovati 😋


beh, il Fulvione sarebbe un signor singolo di successo anche ai giorni nostri 😋 😋

» Nell'argomento: Conforme alle regole
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
perdonatemi, ma a me la prima cosa che è venuta in mente è questa canzone 😄:

https://www.youtube.com/watch?v=l59FrqY7K30

Conforme a chi, conforme a cosa?
Conforme a quale strana posa?
Va peggio, va meglio? Non so dire, non lo so
La prima volta fa sempre male
La prima volta ti fa tremare
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
La terza volta ti fa pensare
La quarta volta stai a guardare
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
In un eterno presente che capire non sai
L′ultima volta non arriva mai
L'ultima volta non arriva mai
In questo presente che capire non sai
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?
Sei tu, sei tu, chi può darti di più?
Sei tu, sei tu, sei tu, chi può darti di più?

https://www.youtube.com/watch?v=c2UuPevzS4c

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Condivido praticamente tutte le risposte che sono state date qua sopra, però credo che i due di coppialibera2020 si riferissero al fatto che quando chiedono ad un singolo di trovare un complice (nella fattispecie un altro singolo), questi vada in paranoia.
Nel loro profilo specificano infatti di non cercare mai singoli da soli, ma almeno in coppia (di singoli, va da sé) o più.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40

https://www.youtube.com/watch?v=ACcGPO8V2cc

[u] Turbonegro - Everybody Loves A Chubby Dude[/u]
I'm fat and I'm nationwide
I'm hungry big boy in the darkest night
Cover the horizon

Looking for food in the empty streets
Another meal to make my life complete
Take it up with my expanding leather
This painted boy's just gonna eat forever so

Feed me, feed me
'Cause everybody loves a chubby dude
Feed me, come on and feed me
A younger male, a certain magnitude

Straight out of Munich, I'm the fat white dude
I'm bulimic but I've never puked
Final appetizer

Constant food, I don't mess around
Invaded Poland, needs some lebensraum
I'm the eatin' Godzilla, today Tokyo, tomorrow Manila so

Feed me, feed me
'Cause everybody loves a chubby dude
Feed me, come on and feed me
A younger male, a certain magnitude

Yummy, yummy

Chubby dude, chubby dude
Everybody loves a chubby dude
Chubby dude, chubby dude
Everybody loves a chubby dude

Chubby dude, chubby dude
Everybody loves a chubby dude
Chubby dude, chubby dude
A younger male, a certain magnitude

Feed me, feed me
'Cause everybody loves a chubby dude
I said, feed me, come on and feed me, momma
Got my own fuckin' latitude

I am the lizard king, I can eat anything

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40

» Nell'argomento: Nudismo fiumi Lombardia
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
visto il tuo nick credo che i segaioli dovrebbero pensarci due volte prima di venire a disturbarti 😄 😄 😄

Per il resto so che a Porto d'Adda (dove non vado da secoli) la situazione è abbastanza tranquilla e mi dicono anche di grigliate, ma di più non so.

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pL3BS94F/Foto-0006-2.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]picupload[/url]

su invito di una coppia qui presente e per abbassare decisamente il livello delle immagini! 😄 😄

» Nell'argomento: Prima esperienza da scambisti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
non posso considerarmi scambista in quanto singolo, però ho visto che dei "colleghi" hanno messo le loro esperienze, quindi eccovi la mia real-story:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/la-prima-volta-con-una-coppia_82740.html

» Nell'argomento: Bocca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CC-BOY,
io voto per la principessa di Torino, via! ;-)

Ma grazie!
(Non l'ho pagato, eh 😋 )


confermo, ahimè!
però sei sempre in tempo, eh?
ti mando l'iban in pvt? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Bocca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
io voto per la principessa di Torino, via! ;-)

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
singolo da Lecco?
pensavo si parlasse di me 😄 😄 😄
delusione... 😭

» Nell'argomento: Intervista agli utenti di A69.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
1. Come nasce il tuo nickname?
Tempo fa quando scrivevo molto di più sul forum avevo lanciato un topic proprio su questo! ;-)
Il mio nasce dalla visione di un film hard con la mia tipa dell'epoca (anno '99 o giù di lì): nei titoli di testa appare il nome dell'attore T.T. Boy e io dico 'chissà per cosa stanno le due t?', la ragazza risponde 'boh, saranno le iniziali'. Tempo dopo, accingendomi alla prima iscrizione ad una chat sul web ripensai a quel momento e usai le mie iniziali (di primo e secondo nome, così avevo la doppia lettera anch'io!) + quel Boy che ora, vista l'età, comincia ad andarmi un po' stretto ;-)

2. Come sei arrivato in questo sito ?
Semplicemente navigando in rete.

3. Raccontaci in breve chi sei nella vita reale e chi sei su Annunci69.
Un singolo vero (cioè non impegnato nella vita reale e single qui ;-) ), felice di esserlo.
Poi nella vita reale sono uno che, ahimè, lavora troppo e ha poco tempo libero per vivere la realtà legata ad A69 (e non solo, ovviamente) come invece vorrebbe...

4. Come ti definisci ?
Una persona corretta, via!

5. A parte il sito è da molto che sei nel mondo di incontri ?
Qualche anno, dai primi anni '10 (faccio un po' di autopromozione dicendovi che nel mio profilo il primo racconto è in buona parte incentrato sul come io sia entrato in questo mondo).

6. Qual è stato il tuo percorso?
E' iniziato da delle pulsioni/fantasie giovanili rimaste poi sopite per parecchi anni fino a riesplodere fortemente quando cominciai a frequentare centri benessere nudisti e da lì a poco divennero realtà.

7. Cosa pensi delle persone all’interno del sito ?
Come in qualsiasi agglomerato umano c'è di tutto. Con calma e pazienza si possono però conoscere delle bellissime persone.

8. Come ti approcci con loro ?
Beh, io ci provo! ;-) Solitamente vengo rimbalzato, ma ogni tanto, raramente... ;-)

9. Cosa ti dà più fastidio ?
Quello che mi dà fastidio nel "mondo reale": supponenza, arroganza, ignoranza, ecc.ecc.ecc.

10. Cosa ti piace di più all’interno del sito e perché ?
Il forum mi piace molto, come detto ci scrivevo moderatamente tempo fa, ora praticamente non più
però lo seguo sempre, ci trovo parecchi spunti interessanti.
Mi piace molto anche il sistema di messaggistica molto veloce.

11. Che consiglio daresti a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Mah, non che mi senta in grado di dispensarne (sarebbe un po' come chiedere ad un calciatore di sere D come approcciarsi alla Champions League ;-) ). Dipende comunque molto da quello che un singolo/a o una coppia cercano: con molta pazienza e grande arte di scrematura si può alfine trovare le persone giuste con le quali realizzare le proprie fantasie / inclinazioni ...dicono, eh? 😋

12. Qualcosa che toglieresti e qualcosa che aggiungeresti nel sito ?
Bella domanda. Creerei innanzitutto la sezione per nudisti/naturisti (siamo in tanti sparsi per lo stivale e sarebbe bello trovarci con una semplice ricerca mirata). Non toglierei nulla di quello che c'è, se qualcosa non piace o non interessa basta non cliccarci su.

13. Cosa è per te la libertà sessuale? Secondo te, in generale, come siamo messi in Italia?
Dipende da cosa si intende per libertà sessuale: se intesa come fare il sesso che si vuole nei limiti della legge (copio un po' @LaraNerone 😋) siamo davvero messi bene; se però intesa come libertà da certe sovrastrutture mentali siamo messi maluccio, anche se ovviamente dipende molto dalle persone e anche, va detto, dalla provenienza, sia essa geografica o ambientale.

14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la metti, allora? Secondo te, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Non è domanda da fare ad un single convinto. mi sa 😄

15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Ecco, questa devo proprio saltarla ;-)

16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
Idem come sopra. Anzi no, posso rispondere per il mio passato! Non sono mai stato geloso, almeno non nel senso che solitamente si attribuisce a questa parola. Mi ritengo più "geloso" verso delle coppie di amici che vorrei solo per me 😋

17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
E chi ci è mai stato ad una festa (di quelle che si intendono qui)? 😄
Di seguito il mio rapporto con esse:
[i] 'Ti ricordi che meraviglia la festa delle medie? - "Tu non vieni" - Non importa, sai, ci avevo judo, ma se serve vi porto i dischi così potrete ballare I lenti - "Porta pure ma non entri" - Ma perché siete così? Io che credevo, io che speravo. Parteciperò, mi autoinviterò, dannata festa delle medie" [/i] (cit.) 😋

18. Hai un sogno erotico non ancora realizzato?
Sì, due! Scrivetemi in privato che ve li dico 😋

19. Sei stato sincero in questa intervista?
Yes!

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
a me nei vari profili infastidisce particolarmente la locuzione "se da tutti voluto".

ah, e anche "singoli solo dotati", ma quello è un problema mio ;-)

» Nell'argomento: Difetti e incontri
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
allora:
-alto, beh quello sì (1.85), ma i cm. che guadagno in altezza li perdo nella misurazione del.. vabbè ci siamo capiti ;-)
-fisico da ex calciatore (ehm no, non tipo Maldini, direi piuttosto tipo Ancelotti o Ronaldo il fenomeno...)
-giovane, una volta (45 abbondanti)
-capelli folti, ma ahimè con sempre più bianco/grigio in evidenza
-look pressoché solo casual (molto casual, pure troppo)
-misure già detto, stendiamo un velo pietoso
-prestazioni e resistenza da ex calciatore (presente quelli che giocano i vari derby del cuore et similia e hanno un'autonomia di pochi minuti? ecco!)
-viso, uhm, non bello, direi proprio di no (impreziosito oltretutto da un bel naso rotto -testata di un avversario molti anni fa- e mai più ripristinatosi come l'originale, che di per sé era già abbastanza bruttarello).
-logorroico e monotematico quando sono in forma, figurarsi quando non lo sono!

e qui mi fermo per pietà di me stesso ;-)

» Nell'argomento: Dimenticate o atto volontario?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Quotato da innamorati8684,
o magari un semplice "scherzetto stupido" fatto da lui..tipo quando ti alzano i tergicristalli della macchina ;-)


scherzo del ca... che peraltro qualche spiritosone mi ha fatto ieri pomeriggio... 😄

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Post: 40
Quotato da Gilda_G,
Quotato da CC-BOY,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da CC-BOY,
non era certo Mozart, ma vuoi mai che anche lui visto lo pseudonimo... :

https://www.youtube.com/watch?v=Hy8kmNEo1i8

😄


🙂 🙂 🙂 🙂

allora se lo è questo, coprofago, allora doveva esserlo anche Luis Armstrong, che dello scat è considerato (anche se a torto) il padre


# vero, ma penso che John ci abbia giocato un po' sull'ambiguità del nomignolo che si era dato ;-)


bè oramai non mi meraviglio più di niente, può anche darsi 🙂 🙂 🙂


# quasi sicuro, dai, il compianto John mi sembrava essere un tipo piuttosto ironico/autoironico (magari era "scatista" sia a livello canoro che a livello, ehm, alimentare, chissà!)

ma invece la storia di Gianni Morandi coprofago è vero che è vera?? ;-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni