12 anni fa
Ho deciso di aprire questo post per fare un po di chiarezza sulle difficoltà dei singoli e perchè no delle coppie,nel trovare cio che cercano, sperando di usufruire di interventi che possano apportare critiche costruttive o meno all'argomento.
Purtroppo se un desiderio si puo chiamare tale spesso e volentieri è comune a molti, in un sito a prevalenza erotica come questo dove si possono inserire annunci nei quali ricercare di esaudire i propri desideri, è naturale che ci sia una predominanza, per il desiderio che coinvolgendo una parte molto importante del nostro cervello, sia comune a molti, e nello specifico per i singoli ipocrisie a parte la trombata facile ( o la presunta che sia, perchè nella realtà non è così ), ma sopratutto con la moglie di un altro , e per le coppie la realizzazione del sogno erotico per eccellenza farlo con due donne, e la propria consenziente. In entrambi i casi purtroppo entra in vigore prepotentemente la legge della domanda e dell'offerta .
Per i singoli, se vi divertite a guardare, senza contare quanti annunci ci sono da parte di stalloni andalusi pronti alla monta, e coppie ricettive, la differenza appare abissale già al solo contatto visivo. Viene da se che naturalmente avverrà una selezione naturale data da svariati fattori, fisici, intellettuali, di lontanaza, di praticità e se ne potrebbero aggiungere una infinità. Come non si puo pretendere che la coppia che ingenuamente o volutamente abbia inserito la parola "si valutano singoli" possano rispondere a decine di messaggi provenineti da tutta Italia, da persone di tutti i tipi e via dicendo, per concludere la domanda è troppo alta rispetto all'offerta e per una naturale legge di mercato i singoli qui dentro sono gli "sfigati della situazione".
Stessa cosa vale per le coppie in cerca di singole, le coppie sono decisamente piu numerose delle singole disponibili, per cui anche li avviene una elevata selezione.
Per non parlare poi delle singole che vengono cercate dai singoli ... li ci vorrebbe una segretaria a disposizione solo per rispondere a tutti i messaggi ..... anzi a chi vuole magari mi propongo io come segretario :-)
Per concludere una ricetta non esiste, come detto in piu post, bisogna sapersi proporre, essere educati, ma sopratutto avere una buone dose di fortuna, bisogna essere le persone giuste al momento giusto nel luogo giusto, e la combinazione di questi tre fattori è al quanto difficile.
L'unico consiglio che posso dare è quello di prendere questo sito come un gioco, illudendosi che presto arriverà l'occasione per tutti, e comprendendo chi non puo o non vuole rispondere per tutti i motivi citati sopra.
un saluto e buon divertimento a tutti
Purtroppo se un desiderio si puo chiamare tale spesso e volentieri è comune a molti, in un sito a prevalenza erotica come questo dove si possono inserire annunci nei quali ricercare di esaudire i propri desideri, è naturale che ci sia una predominanza, per il desiderio che coinvolgendo una parte molto importante del nostro cervello, sia comune a molti, e nello specifico per i singoli ipocrisie a parte la trombata facile ( o la presunta che sia, perchè nella realtà non è così ), ma sopratutto con la moglie di un altro , e per le coppie la realizzazione del sogno erotico per eccellenza farlo con due donne, e la propria consenziente. In entrambi i casi purtroppo entra in vigore prepotentemente la legge della domanda e dell'offerta .
Per i singoli, se vi divertite a guardare, senza contare quanti annunci ci sono da parte di stalloni andalusi pronti alla monta, e coppie ricettive, la differenza appare abissale già al solo contatto visivo. Viene da se che naturalmente avverrà una selezione naturale data da svariati fattori, fisici, intellettuali, di lontanaza, di praticità e se ne potrebbero aggiungere una infinità. Come non si puo pretendere che la coppia che ingenuamente o volutamente abbia inserito la parola "si valutano singoli" possano rispondere a decine di messaggi provenineti da tutta Italia, da persone di tutti i tipi e via dicendo, per concludere la domanda è troppo alta rispetto all'offerta e per una naturale legge di mercato i singoli qui dentro sono gli "sfigati della situazione".
Stessa cosa vale per le coppie in cerca di singole, le coppie sono decisamente piu numerose delle singole disponibili, per cui anche li avviene una elevata selezione.
Per non parlare poi delle singole che vengono cercate dai singoli ... li ci vorrebbe una segretaria a disposizione solo per rispondere a tutti i messaggi ..... anzi a chi vuole magari mi propongo io come segretario :-)
Per concludere una ricetta non esiste, come detto in piu post, bisogna sapersi proporre, essere educati, ma sopratutto avere una buone dose di fortuna, bisogna essere le persone giuste al momento giusto nel luogo giusto, e la combinazione di questi tre fattori è al quanto difficile.
L'unico consiglio che posso dare è quello di prendere questo sito come un gioco, illudendosi che presto arriverà l'occasione per tutti, e comprendendo chi non puo o non vuole rispondere per tutti i motivi citati sopra.
un saluto e buon divertimento a tutti
12 anni fa
Comunque per quanto riguarda la mia esperienza su questo sito posso aggiungere , che le richieste non sono mancate ma non in linea con le mie aspettative e come le coppie selezionano anche io mi permetto di farlo. Oggi dovrei dire "mio malgrado", in quanto sembra diventata l'assoluta normalità, non sono assolutamente ne bsx ne tantomeno gay, non riuscirei nemmeo ad immaginarmi in una situazione in cui un uomo si diverte con il mio lecca lecca :-) , oppure,anche questo sembra la normalità, li vogliono tutti depilati , ma se millenni di evoluzione hanno deciso di lasciare i peli in alcune parti specifiche del ns corpo ci dovrà essere un motivo, per mia fortuna i miei peli sono quasi inesistenti se non nelle parti necessarie .. per cui non mi depilerei solo per il piacere, a me incomprensibile, di un corpo senza un pelo, essenza invece della fisicità .... ( ma quelle belle patatine pelosone di una volta ??) in piu le mie ricerche si svolgono limitatamente alla mia regione, in quanto non essendo alla ricerca della mera scopata, ma di un rapporto diverso, piu amichevole, se devo fare 400km per passare un momento piacevole, investo quei soldi in una attività meno dispendiosa di tempo. Insomma come singolo sicuramente ho posto delle limitazioni, che unite alla dura legge di cui sopra, consentono una attività su questo sito estremamente limitata
12 anni fa
le coppie sono tante e dai gusti diversi, a qualcuna piace caldo a qualcuna freddo, i singoli sono molti di piu, educati, maleducati, belli brutti, super, mini, insomma fa parte della biodiversità umana che ci rende unici. A qualche coppia potrebbe piacere anche l'uomo rozzo e rude.. ad altre raffinato ... ai singoli possono piacere le grasse, mature, ad altri belle e provocanti .... alcuni bisex ..altri depilati ... insomma chi più ne ha piu ne metta .... in piu cosa da non sottovalutare , il timore, visto che quello che si fa, diciamo che sia pubblicamente immorale o sconveniente , vi immaginate la maestra di vs figlio che vi vede impegnarti in un carsex mentre raccoglie funghi ???, questo eufemismo per racchiudere tutte le preoccupazioni che ci posono essere .... quindi come ripeto bisogna essere le persone giuste, al momento giusto, nel luogo giusto. Inoltre comprendo a pieno le coppie che essendo state chiare nel loro messaggio, dove magari hanno perso tempo ed impegno nello scriverlo in modo cordiale, vedere vanificati i loro tentativi di chiarezza, ricevendo migliaia di messaggi sgraditi ... come dall'altra parte potrei capire i singoli che magari anche trasgredendo le regole tentano di proporsi .... ma comunque li subentra una grave mancanza di rispetto
un saluto e buona giornata
un saluto e buona giornata
12 anni fa
Interessante post.
Avete già specificato voi molte cose e le principali sono:
1 è maggiore la domanda dell'offerta (e questo vale come scritto anche tra coppia e singola)
2 I gusti delle coppie, cosi come dei singoli/e non sono uguale e ognuno qui cerca quello che più lo aggrada.
Detto questo possiamo dire due cose. Una è una constatazione e uno un consiglio.
Constatazione: Molte persone per avere comunque esperienze di adattano a ciò che cerca l'altra parte, anche se non rientra pienamente nei suoi gusti. E questo spesso porta a esperienze deludenti per entrambe le parti coinvolte.
Consiglio:
Quello che suggeriamo di fare, e lo abbiamo scritto anche in altri post è di parlare di voi, cercare di rendervi interessanti parlando di voi e di quello che cercate. Profili anonimi, foto anonime, sono il peggior biglietto da visita (e parliamo riferendoci anche a coppie e singole non solo a singoli).
Qui parlo per noi:
Se una persona singola o coppia ci contatta scrivendo: "Siete belli, Che ne dite di incontrarci?" o " sono una persona educata, rispettosa e amante del sapone, il vostro profilo e le nostre foto mi hanno incuriosito e vorrei incontrarvi..." e andiamo a vedere il profilo troviamo due righe in croce (a parte poi l'ormai onnipresente papiro sulla privacy) e foto anonime, non siamo assolutamente invogliati a provare una conoscenza. Che questi siano singoli o coppie.
1 è maggiore la domanda dell'offerta (e questo vale come scritto anche tra coppia e singola)
2 I gusti delle coppie, cosi come dei singoli/e non sono uguale e ognuno qui cerca quello che più lo aggrada.
Detto questo possiamo dire due cose. Una è una constatazione e uno un consiglio.
Constatazione: Molte persone per avere comunque esperienze di adattano a ciò che cerca l'altra parte, anche se non rientra pienamente nei suoi gusti. E questo spesso porta a esperienze deludenti per entrambe le parti coinvolte.
Consiglio:
Quello che suggeriamo di fare, e lo abbiamo scritto anche in altri post è di parlare di voi, cercare di rendervi interessanti parlando di voi e di quello che cercate. Profili anonimi, foto anonime, sono il peggior biglietto da visita (e parliamo riferendoci anche a coppie e singole non solo a singoli).
Qui parlo per noi:
Se una persona singola o coppia ci contatta scrivendo: "Siete belli, Che ne dite di incontrarci?" o " sono una persona educata, rispettosa e amante del sapone, il vostro profilo e le nostre foto mi hanno incuriosito e vorrei incontrarvi..." e andiamo a vedere il profilo troviamo due righe in croce (a parte poi l'ormai onnipresente papiro sulla privacy) e foto anonime, non siamo assolutamente invogliati a provare una conoscenza. Che questi siano singoli o coppie.
12 anni fa
@Coppia_ Veris: hai pienamente ragione, sono cose già risapute e scritte in altri topic, da voi come da noi e da altre coppie. E in fondo questo è un ripetere cose già dette. Il fatto è che purtroppo la maggior parte delle discussioni qui si concentrano su queste cose e quindi si tende a ripetere spesso queste banali verità di topic in topic.
12 anni fa
repetita iuvant , tradotto per i non udenti alla pag 777 di televideo ripetere le cose aiuta .... questo mio post non è stato fatto per riprendere altri post già scritti con le stesse parole, ma per far comprendere a tutti nessuno escluso che siamo tutti diversi e siamo in tanti, che i desideri e le fantasie nella stragrande maggioranza delle persone si somigliano e per questo motivo siamo in tanti a volere le stesse cose. Per cui in una moltitudine di persone che hanno gli stessi desideri o bisogni si trovano una diversità enorme di caratteri, di stili, di modi di porsi, insomma persone estremamente diverse tra loro, e per questo ringrazio , altrimenti sai che noia se fossimo tutti omologati allo stesso carattere. Premesso cio, inviterei tutti a prendere in considerazione gli aspetti diversi della persone, quindi i singoli a rispettare le volontà altrui non pensando che questo è un macello dove tutto è permesso, e le coppie magari a dare una seconda opportunità anche al singolo che scrive "sei bona prendiamo un caffè" perchè magari dietro quella frase posta in modo affrettato, magari sgarbato, magari emozionato si potrebbe nascondere quello che cercate ..... magari chi scrive così pensa di fare bene, perchè l'eccitazione data da certe foto potrebbe portare a pensare altro, invece dietro una frase banale o arrogante si potrebbe celare sotto mentite spoglie la persona che stavate cercando ... mai fermarsi davanti all'apparenza, l'abito non ha fatto mai il monaco.
12 anni fa
la mia voleva essere solo una provocazione .... o forse no :-) diciamo per dare un po di vivacità alla discussione .... coppie avete la piena ragione e la mia totale, comprensione, capisco benissimo che in questo mercato affollato si puo scegliere tra merce di prima qualità e altra di seconda , e siccome in questo mondo sta a voi la bacchetta del comando fate benissimo a scegliere. quindi non dovete giustificarvi o dare spiegazioni, prima o poi ognuno troverà cio che cerca
un saluto a tutti
un saluto a tutti
12 anni fa
una chiave che apre porte diverse ...umm mi vien da pensare !!!!! a quale altra porta possa aprire
2 anni fa
Quotato da coppiamaru,Interessante post.
2 I gusti delle coppie, cosi come dei singoli/e non sono uguale e ognuno qui [...]