6 anni fa
La risposta te la sei data facendo la prima domandaQuotato da silver5763,hai ragione ho iniziato pubblicare le foto a sua insaputa perchè mi piaceva far vedere mia moglie ad altri poi pian piano l'ho convinta a farsi toccare da un'altro uomo. forse ho sbagliato in qual cosa per quello chiedo a voi se la mia gelosia e sbagliata o sono io che non vado bene in questo giocoQuotato da Bull66_ME,Scusa, sono sei anni che siete iscritti qua... e lei è ancora da convincere? E le foto pubblicate sull'annuncio? Sono state pubblicate ad insaputa della tua lei?? Sai come si incazzerà lei se dovesse mai scoprirlo... [...]
6 anni fa
Mi attengo al 3D senza giudicare, senza pormi se questo o quello, sinceramente non me ne frega nulla! Tu vorresti fare qualcosa di piccante inserendo altre persone nel vostro rapporto, lei si irrigidisce, non ci siamo state sbagliando qualcosa, o non ne parlate in modo sufficiente. In compenso lei manda fotine un po’ fuori dagli schemi ad altri? E tu ti ingelosisci? È ovvio ti sta facendo le corna per i fatti suoi, cosa c’è da godere in una condizione simile? Non c’è alcuna complicità in tutto ciò, ma solo un tradire la persona che ti sta accanto. Parlane e chiarisci al più presto la situazione.
6 anni fa
@Bull66 💋 non stai dissentendo, tu stai parlando (a ragione) di una cosa, noi abbiamo tralasciato quello da te giustamente asserito, per rispondere al quesito. Mica dovevamo ripeterci no? La coppia a partire dall’autore del 3D ha più di un problema!
6 anni fa
Fai bene, ti sentirai quanto meno più onesto e corretto nei confronti di tua moglie, io gli cavo gli occhi 🙂 se mio marito mi fa un tiro così
Comunque resta l?altro problemino! Vedi di andarci a fondo...
Comunque resta l?altro problemino! Vedi di andarci a fondo...