Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la mia donna mi dice che vuole che la violenti...

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 30.09.2010 -
Vorrei un consiglio dalle donne, dai maschietti credo già di sapere....
Mentre facciamo sesso mi ha detto più volte che ha il desiderio che la violenti...
Gli ho proposto diversi giochi ma non sono di suo gradimento...
Ho parlato con lei ma non mi fa capire cosa significhi...
Grazie di tutto
Giorgio

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 30.09.2010 -
Grazie per la esaustiva risposta, e a dire che mi ero fatto dei flash...
credevo voleva fare una gang 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ragusano,
Grazie per la esaustiva risposta, e a dire che mi ero fatto dei flash...
credevo voleva fare una gang 😄 😄 😄
No, non credo. Credo che voglia solo una scopata selvaggia ma senza sentirsene responsabile. Qualcosa del tipo: "Non è colpa mia. È lui l'infame che mi costringe".
La fantasia di stupro è molto frequente e serve per abbattere i condizionamenti culturali di tipo morale.
be ogni donna ha il suo desiderio di fare sesso , ad esempio la mia , le piacciono tutte le posizioni , ma la sua preferita e stare lei sotto a gambe all'indietro e in questa posizione le piace farsi sbattere in modo diciamo violento farsi sbattere forte , essere insultata ,e lei mentre la scopo così mi istiga pure a farlo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ragusano,
Mentre facciamo sesso mi ha detto più volte che ha il desiderio che la violenti...
Ho parlato con lei ma non m [...]
Vuole che tu finga di voler abusare di lei. Probabilmente desidera una forma di coercizione (non so se intende anche leggere percosse).
Bloccale i polsi, strappale le mutande, e scopala con forza. Lei fingerà di fare resistenza stringendo le cosce. Tu infilati nel mezzo e scopala.... 🙂
Bellissimo... a me piace parlare durante il rapporto 🐷
mmm bello vero ti va di fare due chiacchiere

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Maris84,
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ragusano,
Ho parlato con lei ma non m [...]
Vuole che tu finga di voler abusare di lei. Probabilmente desidera una forma di coercizione (non so se intende anche leggere percosse).
Bloccale i polsi, strappale le mutande, e scopala con forza. Lei fingerà di fare resistenza stringendo le cosce. Tu infilati nel mezzo e scopala.... 🙂
Bellissimo... a me piace parlare durante il rapporto 🐷
mmm bello vero ti va di fare due chiacchiere
Solo con donne parlo
ok se vuoi posso parlarti di mia moglie

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 30.09.2010 -
Ringrazio tutti gli intervenuti, e grazie per i preziosi consigli (messo in pratica ed ha funzionato...):-) 😋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 30.09.2010 -
Grazie per la solidarietà.... ma è stato uno dei momenti più belli della mia vita...
Mi sono preso tutto è l'ho vista e sentita godere come non mai e alla fine mi ha ringraziato.
Ed io che avevo preso cogli.... per lampion....
spero di rifarla nuovamente questa esperienza e spero che si apra di più in modo da giocare pure con qualche coppia e qualche singolo cosa che a lei a letto piace l'idea ma a freddo non le piace per niente....