Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la mia fantasia spesso non compresa

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2010 -
ciao a tutti,
ho una relazione clandestina da 6 anni con un uomo con cui ci divertiamo molto a giocare. incontrimoa coppie, singoli, singole. unica caratteristica richiesta e' che in tutti i casi si debba essere bisex. si, siamo bisex entrambi e ci diverte solo giocare cn bisex. purtroppo i problemi nascono con i singoli che spesso si spacciano per bisex e alla fine concludono un incontro che termina dopo pochi munuti dato che capimoa subito che tuttoe' tranne che bisex. ma tornimoa alla mia fantasia, adoro scopare con uno sconosciuto che pero' deve aver avuto un primo contatto fisico cn lui, il mio uomo. infatti, il sapere che, i due uomini hanno gia' fatto sesso, mi fa venire una tremenda voglia di scopare anche io con quell-uomo che il mio uomo ha gia' #sessualmnte conosciuto#. mi chiedo, saremo tutti liberi di avere le nostre fantasie? e se non si e' bisex e quindi si cerca altro, perche' ci si contatta facendo solo perdere del tempo? il sesso e' bello perche' non ha confini ed oggi, per fortuna, c'e' la possibilita' di trovare quello che fa piu' al proprio caso.
tanti singoli fanno perdere la voglia di giocare utilizzando il sito..perditempo e chiaccheroni..e poi si domandano anche il perche' non sono ben visti dalle coppie...
suggerimenti a riguardo?

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2010 -
Curiosige della bisessualità del mio compagno l'ho sempre saputa ed è' prorogò questa variante che mi eccita appieno... Se tanti uomini non fanno uscire fuori la loro bisessualità e' proprio a causa del giudizio delle loro donne e la paura di trovarsi "con le valige alla porta"....
Due_bisex.. Anche noi abbiamo trovato qualche vero bisex con cui ci siamo divertiti, peccato però che la maggior parte degli incontri si sono conclusi con un'interruzione quasi immediata... Come detto da voi, qualche flebile corazza ed un mini pomoino fatto tanto per farlo... Squallido e riduttivo... Fine dei giochi e tutti a casa.... 😒