Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di carismapalermo

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
carismapalermo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: carismapalermo

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2010
Noi siamo una coppia entrambi bisex ma dopo decine di perdite di tempo (ragazzi che si proponevano come bisex ma che al momento di giocare si dedicavano solo a lei) abbiamo deciso che avremmo giocato solo con persone disponibili a giocare dapprima da soli.con il mio compagno. Da allora i nostri.incontri.sono stati.esplosivi. proprio perché questo modo di dare ci ha permesso si incontrare solo ragazzi davvero.motivati. ad oggi.ci capitano. Infinite chat con persone che ci contattano, ci raccontano delle loro fantasie, ci danno il numero e chattano su wjatsapp x giorni interi tutto il.giorno ma al momento Dell'incontro spariscono...
Evidentemente molti sfigati pur.di trombarsi una figa farebbero carte false... anche gli stessi.che si proclamano.etero ma.che poi.leggi avere avuto.innumerevoli incontri con travestiti....COERENZA solo COERENZA
SERVIREBBE DOLO QUELLA

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
E’ il gioco del calcolo delle probabilità...! Volete inviare migliaia di messaggi? Liberi di farlo, del resto se non fanno così, non avrebbero modo di
Incontrare.... ma che le richieste siano inviate alle categorie Che sono in linea con i propri gusti... il mio appunto e’ se si e’ etero e invece noi cerchiamo bisex, perché venire contatti????

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO

quote=Siloxide]
Quotato da carismapalermo,
Il problema credo sia causato dall’atteggiamento dei singoli. Ovviamente non generalizzo e mi limito a osservare il modo di interagire ci. Noi, una coppia full bisex, con un profilo chiarissimo su cosa cerchiamo e sul Come lo cerchiamo.... e intanto [...]

Io sono spesso contattato da Gay.A cui rispondo educatamente.
Leggo. I profili delle coppie e se scritto No singoli ,passo.oltre.
[/quote]
Il problema e’ che se non sei bisex, visto che noi cerchiamo esclusivamente bisex, che cavolo ci contattano a fare?
E’ a questa tipologia di singoli che mi riferisco... se sei etero e cerchi etero perché rompere le oalle? Saremo liberi di cercare i singoli che fanno al caso nostro?

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
Il problema credo sia causato dall’atteggiamento dei singoli. Ovviamente non generalizzo e mi limito a osservare il modo di interagire ci. Noi, una coppia full bisex, con un profilo chiarissimo su cosa cerchiamo e sul Come lo cerchiamo.... e intanto non serve! Siano tempestati da singoli etero che cercano in tutti i modi di convincerci ad incontrarli con un forse chissà, magari se perdo il controllo concedo qualcosa a lui...! Ma dico, concedi? Nemmeno fossi un premio da dover conquistare e noi “gli atleti” che devono in ogni modo avere prestazioni da record per COMVINCERE il campione...! Per non paralre degli stessi che si professano etero e poi collezionano scopate con travestiti...!
Ecco, questo per noi il problema, i singoli spesso tendono a non rispettare le regole ma sopratutto NON LEGGONO i profili... e i singoli invece deciso concreti e non perditempo , ma purtroppo sono pochi...!!!!

» Nell'argomento: Il finto bisex
10 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
Purtroppo posso commentare dicendo solo che Il 90% dei singoli presenti sul sito sono dei perditempo. Noi siano una coppia che cerca esclusivamente bisex ma purtroppo cine hai ben detto forse non leggono i profili. Ci diano trovati spesso a dover interrompere il gioco perché erano chiare le intenzioni di chi si professava bisex. Ma innvece cercava solo una figa. Da allora non incontro più se prima il singolo in questione non ha dapprima incontrato il mio compagno. Parti da un presupposto, se sei davvero bisex non dovrebbe essere un problema. Ma dico, il dito offre tanta variegata scelta, e allora, perché se sei etero contatti una coppia bisex? Poi ci sono quelli che di professano etero ma hanno dolo contatti con trav e trans ( e cercano esperienze passive) ma non giocherebbero con uomino ( mi chiedo un travestito non e' forse un uomo dopo essersi spigliato degli indumenti femminili? )
Purtroppo mia cara e' davvero difficile trovare quello che di cerca, e dire che in un sito cine questo si dovrebbe essere davvero LIBERI....!!!!!

10 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
Hai ragione... Ma effettivamente scontato dovrebbe esserlo... :-)

10 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
Curiosige della bisessualità del mio compagno l'ho sempre saputa ed è' prorogò questa variante che mi eccita appieno... Se tanti uomini non fanno uscire fuori la loro bisessualità e' proprio a causa del giudizio delle loro donne e la paura di trovarsi "con le valige alla porta"....
Due_bisex.. Anche noi abbiamo trovato qualche vero bisex con cui ci siamo divertiti, peccato però che la maggior parte degli incontri si sono conclusi con un'interruzione quasi immediata... Come detto da voi, qualche flebile corazza ed un mini pomoino fatto tanto per farlo... Squallido e riduttivo... Fine dei giochi e tutti a casa.... 😒

10 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
..e' assurdo però da parte di un etero pensare che l'obiettivo sia la lei di una coppia che cerca invece etero.. Non solo fa perdere tempo, ma perde tempo lui stesso visto che il gioco lo si interrompe nello stesso momento in cui ( e serve pochissimo tempo) ci si accorge che le attenzioni sono tutte per le lei... Ma dico, con tutta la vasta scelta di annunci che ci sono, non farebbero prima a contattare direttamente una coppia etero ?

10 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
ciao a tutti,
ho una relazione clandestina da 6 anni con un uomo con cui ci divertiamo molto a giocare. incontrimoa coppie, singoli, singole. unica caratteristica richiesta e' che in tutti i casi si debba essere bisex. si, siamo bisex entrambi e ci diverte solo giocare cn bisex. purtroppo i problemi nascono con i singoli che spesso si spacciano per bisex e alla fine concludono un incontro che termina dopo pochi munuti dato che capimoa subito che tuttoe' tranne che bisex. ma tornimoa alla mia fantasia, adoro scopare con uno sconosciuto che pero' deve aver avuto un primo contatto fisico cn lui, il mio uomo. infatti, il sapere che, i due uomini hanno gia' fatto sesso, mi fa venire una tremenda voglia di scopare anche io con quell-uomo che il mio uomo ha gia' #sessualmnte conosciuto#. mi chiedo, saremo tutti liberi di avere le nostre fantasie? e se non si e' bisex e quindi si cerca altro, perche' ci si contatta facendo solo perdere del tempo? il sesso e' bello perche' non ha confini ed oggi, per fortuna, c'e' la possibilita' di trovare quello che fa piu' al proprio caso.
tanti singoli fanno perdere la voglia di giocare utilizzando il sito..perditempo e chiaccheroni..e poi si domandano anche il perche' non sono ben visti dalle coppie...
suggerimenti a riguardo?

10 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
CERTIFICATO
siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categoricamente uomini etero, questi, ci provano, prefessandosi #etero curiosi# che altro non sono che curiosi di trombare cn me...ci sono poi quelli che, manco fossero un premio, hanno bisogno sempre di me per essere coinvlti, eccitati e portati al punto di perdere la ragione per giocare con lui... ma dico, scherziamo o diciamo sul serio? bisex lo si e' o non lo si e'.. e bisex non corrisponde come significato letterario al dover essere in tre per giocare con l'uomo. bisex e' il piacere di farlo allo stesso modo e in u=egual misura e modo con entrambi. ma ahime' ogni discussione aperta e' una perdita di tempo. tante volte siamo stati costretti ad interrompere il gioco perche' le attenzioni erano tutte su di me..era esattamnte tutto quello che non cercavamo...e allora le cose in noi sono cambiate... si, incontrimoa, giochiamo, ci divertimao, ma solo ed esclusivamnte con ragazzi che essendo bisex, non hanno alcun problema ad incontrare e giocare prima con lui... amo stare tra due uomini che giocano tra loro. per me e' fondamntale che tra loro ci sia sintonia e attrazzione, e' in quel preciso stato di cose che la voglia in me di giocare in tre si fa forte. ma purtroppo i perditempo ci sono e continuano a farci eprdere tempo... si sono bisex, dicono, ma solo con la donna presente..allora mi chiedo, che bisex sei? siete gli stessi che poi andate farvi incuklare dai trav e dai trans, come se il pisello fosse una pisella.. no cari amici uomini... non siete etero perche; scoapte un trav.. sotto una parrucca si cela sempre un uomo e tra le gambe ha un pisello e non una figa, quindi scusatemi, ma siete almeno almeno bisex, non spacciatevi per etero... tutto questo ci sta porando a pensare di abbandonare il sito e giocare solo con amici fidati del mio compagno.. con loro il divertimento e' assicurato e sopratutto non abbiamo cattive sorprese, prorpio perche', sappimoa che vogliamo tutti la stessa cosa... vorrei avere uno scambio di opinioni con chi vive le nostre stesse difficolta' e sapere cosa ne pensate a riguardo.. SINGOLI, FATE PACE CON IL CERVELLO.... 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni