12 anni fa
Noi “ex amanti” abbiamo scoperto; anzi ci siamo confidati le nostre fantasie erotiche all’inizio della “storia”. A letto e fuori abbiamo iniziato a scoprirci con timide mezze parole mentre facevamo l’amore. O con complici sussurri mentre eravamo in mezzo alla gente. Era divertente ed eccitante l’erotismo che diventava complicità. Che arricchiva il godimento. Fantastico vedere la mia lei che si super eccitava, mentre svaligiando la mia memoria, le raccontavo le mie vissute birichinate. Alcune delle donne, le ha conosciute personalmente. Non avevamo un gran che da perdere! Per cui, direi, semplicemente ci siamo trasformati in innamorati, e molto, fino a decidere di vivere insieme, cambiando tutto. Capimmo che le fantasie volevano trasformarsi in realtà una sera d’estate con un nostro amico che venne a trovarci, da un’altra città. Scherzando e giocando con i doppi sensi ci eccitammo tutti. Eravamo decisi a portarlo a letto. Ma non se ne fece nulla; rischiava di perdere il treno! Quella notte ci confidammo e prendemmo l’impegno che avremmo provato a far sesso con altri. Saltammo il “fosso” un paio di settimane dopo con una coppia. Il timore, l’emozione, l’insicurezza erano tante ma la nostra unione e amore erano ancora più forte. Vidi per la prima volta la mia lei godere con un altro uomo. Da allora ci piace giocare con altre coppie. Anche se per noi far l’amore soli è un’altra meravigliosa cosa.
Questa nostra storia l’abbiamo voluta raccontare per testimoniare a coloro che fantasticano e desiderano provare il sesso con persone estranee alla coppia: che per noi le “persone giuste” sono accanto a voi, le conoscete bene, le amate e ci condividete la quotidianità. Solo con una serena fiducia e complicità nella persona vicina il gioco del sesso è serenamente bello e unisce ancora di più la coppia.
Ci piacerebbe conoscere coppie con storie simili alla nostra!
Questa nostra storia l’abbiamo voluta raccontare per testimoniare a coloro che fantasticano e desiderano provare il sesso con persone estranee alla coppia: che per noi le “persone giuste” sono accanto a voi, le conoscete bene, le amate e ci condividete la quotidianità. Solo con una serena fiducia e complicità nella persona vicina il gioco del sesso è serenamente bello e unisce ancora di più la coppia.
Ci piacerebbe conoscere coppie con storie simili alla nostra!
12 anni fa
scusate se mi permetto ma chi usa foto di altri che si puo aspettare se ce falsita 😮scusate se mi permetto ma chi usa foto di altri che si puo aspettare se ce falsita