11 anni fa
11 anni fa
....perche questa non va beneQuotato da FionaEBasta,giudy.....hai detto donna.....non ricominciamoQuotato da Giudy,....... una donna alla pecorina vista da dietro
11 anni fa
.... ci sei !!
...la foto e di una donna, ho preso la meno volgare per non fare vedere il buco del culo o la solita figa spalancata ........ se poi Lei ha un fisico tonico o palestrato sono cazzi suoi, era solo per mettere in evidenza la posizione che preferisco vedere.
...la foto e di una donna, ho preso la meno volgare per non fare vedere il buco del culo o la solita figa spalancata ........ se poi Lei ha un fisico tonico o palestrato sono cazzi suoi, era solo per mettere in evidenza la posizione che preferisco vedere.
11 anni fa
.... è una donna !!Quotato da FionaEBasta,no quello è un uomo. la gamba ha una struttura tipicamente maschile e mi meraviglio che tu non lo veda. la coscia sale per linee parallele e non ad allargarsi verso l'alto come nelle donne. la proporzione ginocchio (e la forma) rispetto al polpaccio è mascolina. che siano belle forme è indubbio ma non femminili.Quotato da Cerchiamounsogno,
Fiona questa è una donna e che donna!!!
Un fisico così io sono troppo pigra e godereccia per averlo...ma è la perfezione!!!
ma cazzooooo!!!! ma vi basta un paio di tacchi per farvi svisionare?
ma fate una prova semplice: coprite il culo plasticato e il piede con la scarpa, coprite la parte alta della figura ((maglietta e testa) e lasciate in vista solo i dettagli significativi: la gamba e il braccio.
quella è roba di maschio
Questo è il sito ------>>> http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=139996303
......... poi se fanno troppa palestra non sono cazzi miei.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mmm mi sa che qui c'è del testovis pero'Quotato da mau_niky,
apriamo un thread sul fitness?
avrei giusto questa immagine da postar eper continuare la discussione di @fiona

ma ormai siamo tutti ampiamente OT
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

ma c'è un thread apposta sul fitness
è impossibile, sottolineo IMPOSSIBILE che una donna abbia uno sviluppo muscolare simile a quello della foto di cherlize senza prendere delle bombe (tranne forse @fiona che pero' sappiamo tutti è una trav)