11 anni fa
eh già, ormai internet è così: chiunque può fare una "cagata" e metterla in rete... triste a chi capita di "pestarla"... 😮 🙂 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

