9 anni fa
No..quando lavoro penso al lavoro.
Lavorando in un negozio so che non è facile trattenere l'istinto omicida quando il cliente è antipatico e cafone.
🙂
Lavorando in un negozio so che non è facile trattenere l'istinto omicida quando il cliente è antipatico e cafone.
🙂
9 anni fa
Io vendo elettrodomestici.Tra i quali,i famigerati "regolabernarda" .Non ti nascondo che spesso,quando una cliente mi chiede lumi sull'efficacia dell'apparecchio,sarei tentato di portarla nello sgabuzzino e verificarne l'efficacia 😋 😋 😋
9 anni fa
Se la grazia mi riceve,alias"pensione",lavorerò a contatto col pubblico per altri 11/12 anni 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Per grazia ricevuta il contatto con il pubblico non mi riguarda più d almeno 12/13 anni.
9 anni fa
Che Dio li maledica!Anche a te,ma nonostante tutto ti voglio bene 🙂Quotato da rauck,hanno detto che aboliscono le pensioni per quelli del 68 😄 😄Quotato da bobbike68,Se la grazia mi riceve,alias"pensione",lavorerò a contatto col pubblico per altri 11/12 anni 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Per grazia ricevuta il contatto con il pubblico non mi riguarda più d almeno 12/13 anni.
9 anni fa
Dipende 😄 😄Quotato da rauck,no conta la mente non il pisello, senza la mente non si va da nessuna parte 😄 😄 😋Quotato da Albaxx,...ecco il tuo problema...secondo me hai il pisello piccolo 😮 😮 😄 😄Quotato da rauck,si un viso acqua e sapone 😄 😄Quotato da Trapanobosh,grazie tesoro sempre dolce e simpati ...ma sempre più bellaQuotato da Albaxx,.....se ben ricordo .,,affettare il tuo sarebbe un peccato 🙂 🙂Quotato da Trapanobosh,sempre bellissima ....ma tu noni dirai che lo vorresti a fette!!!!!!!??????Quotato da Albaxx,...e il salame invece che a fette glielo daresti intero...vergognati 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Trapanobosh,anche quello ahhh..ma se poi entra una tipa ..passa tuttoQuotato da michisexx,Ahahha quoto miomia più che l'istinto sessuale lavorando con il pubblico ti viene quello omicida
9 anni fa
.....prendetevi un bel gelato alla banana così siete tutti più tranquilli..... 😄 😄Quotato da outsider1976,...Sarò bizzarro io ma non capisco la differenza tra una battutaccia sui coni gelato e una battutaccia sulle banane...