Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le coppie che non leggono mai i messaggi

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 29.12.2013 -
e' mai successo avoi che le coppie rifiutano l'amicizia senza leggere il messaggio di presentazione ? e poi si parla dei singoli maleducati.....

11 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 29.12.2013 -
cara coppia del lazio sei veramenbte fantastica ........ho messaggi che coppie devono leggere da 2 settimane ...siete tutte bravi a parlare.... eesendo una persona adulta leggo molto bene gli annunci non vado a cercare coppie che non cercano singoli ... ma coi sono coppie che scrivono no singoli e poiu hanno mille feedback dai singoli e allora sembra una presain giro

11 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 29.12.2013 -
caro singolo mantova hai ragione speriamo quello che hai scritto ...cara singola va bene ma basta scriverlo sull annuncio .......io non mi lamento ho fatto notare questa cosa ...perche poi vedo scritto che i singoli sono maleducati invadenti secondo me un no e' sempre ben accetto ....

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da andrew29,
e' mai successo avoi che le coppie rifiutano l'amicizia senza leggere il messaggio di presentazione ? e poi si parla dei singoli maleducati.....
.... se eri nella categoria delle persone da loro cercate e non ti hanno risposto fregatene, mettile nella blacklist e cerca qualcosa di meglio. In bocca al lupo.