Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andrew29

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
andrew29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andrew29

11 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2013
caro singolo mantova hai ragione speriamo quello che hai scritto ...cara singola va bene ma basta scriverlo sull annuncio .......io non mi lamento ho fatto notare questa cosa ...perche poi vedo scritto che i singoli sono maleducati invadenti secondo me un no e' sempre ben accetto ....

11 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
cara coppia del lazio sei veramenbte fantastica ........ho messaggi che coppie devono leggere da 2 settimane ...siete tutte bravi a parlare.... eesendo una persona adulta leggo molto bene gli annunci non vado a cercare coppie che non cercano singoli ... ma coi sono coppie che scrivono no singoli e poiu hanno mille feedback dai singoli e allora sembra una presain giro

11 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
e' mai successo avoi che le coppie rifiutano l'amicizia senza leggere il messaggio di presentazione ? e poi si parla dei singoli maleducati.....

11 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Ci vuole che la redazione controllasse di piu... soprattutto quando contatti ti rispondono con molta maleducazione....

11 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Scusate mi sono espresso male ci sono coppie che sono segnate che cercano singoli ma leggendo il loro annuncio cercano solo coppie

11 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Vorrei sapere che opinione avete sul fatto che diverse coppie che sono nella categoria x singoli nell loro annuncio non c 'e traccia e poi ti rispondono maleducatamente..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni