Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le milf

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Non sono genuine secondo me .... troppo truccate ... troppo palesi!!!! Direi qulcosa di più .... acqua e sapone ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mipiacelacoppia,

forse una milf così? 😋
Già piu discreta .... ma sono di gusti difficili .... 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
tette ricostruite: troppo accostate al torace e capezzoli artificialmente ridotti.
le donne trovano bello qualcosa che vogliono trovare su un corpo maschile come le tette inchiodate al torace e i capezzoli piccoli. agli uomini invece piacciono le tet [...]
Quoto in pieno 🙂 le tette rifatte, inchiodate al torace e con i capezzoli rimpiccioliti a me non piacciono, molto molto meglio un seno (anche un po' cadente) naturale e morbidoso 😋 Quelle rare volte che ho giocato con donne dai seni rifatti non mi sono sentito particolarmente a mio agio...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da giovsingolo21,
Cmq ho visto le foto delle milf ke avete pubblicato,ma c'è un milfona tra di noi, nn ce bisogno di internet...infatti colgo l'occasione per fare i complimenti a fiona...nn voglio essere volgare ma sei davvero bona e quando ho visto le tue foto scusa [...]
Screanzato!!!! Ma si dice questo ad una donna come @Fiona? 😋 😋 😋