lettori e scrittori di racconti erotici sono soprattutto don

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
osservo da parecchio tempo che a differenza di altro tipo di erotismo online, tra i lettori di racconti erotici ci siano soprattutto lettrici, almeno il riscontro che ho avuto dei miei racconti è soprattutto di lettrici. Non credo però di sbagliare, la parola scritta lascia più spazio all'immaginazione rispetto a foto e video e quindi va più incontro alla sessualità femminile

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non ho capito di cosa si dovrebbe parlare in questo thread.
Se si ritiene o meno che ci sono più lettrici che lettori?
Non so in base a quali elementi si possa ipotizzare a quale genere appartengano coloro che leggono racconti.
Probabilmente (è una mia ipotesi) semplicemente dal fatto che MENTRE tra i pochi (rispetto al numero di "visioni") che lasciano commenti le donne sono ancora meno ( e questo è in linea con la proporzione degli iscritti a questo sito), con i messaggi privati INVECE sono quasi solo le donne a farsi vive.
Questo potrebbe dipendere anche dal fatto che le donne, anche in siti come questo, sono più "riservate" degli uomini e preferiscono esprimersi più in privato che in pubblico.
Oggettivamente anche nella vita reale agli uomini piace fare gli spacconi parlando di donne e di sesso in genere con gli amici, al bar, ovunque....salvo poi verificare ciò di cui si vantano: Le donne al contrario amano apparire "signore di classe", "sante casalinghe", "caste mogli e angeliche mamme" (1) negli ambienti vari , salvo rivelare se stesse quanto e quando vogliono, con chi vogliono.
Quindi torno a chiedere: in base a quali elementi si ipotizza il "genere" di appartenenza dei lettori?

(1) Ho usato le virgolette per le espressioni di uso corrente il cui significato non va preso alla lettera.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da padrone29,
osservo da parecchio tempo che a differenza di altro tipo di erotismo online, tra i lettori di racconti erotici ci siano soprattutto lettrici, almeno il riscontro che ho avuto dei miei racconti è soprattutto di lettrici. Non credo però di sbagliare, [...]
dalla nostra esperienza avuta con gli scambi di messaggi e considerando che internet è il regno del falso , non so se veramente si possa stabilire che siano donne. tante volte ci capita di leggere messaggi che ci arrivano dove si firmano come "la lei" ma il loro modo di fare è sfacciatamente maschile che si sgamano in 4 secondi. per cui non so veramente che peso dare a statistiche non verificabili. quando abbiamo trovato le coppie in linea con il nostro modo di vedere ed a cui piaceva giocare con la mente prima , le donne erano molto eccitate proprio perchè spesso in questi siti è un ripetersi meccanica di "ginnastica da letto"

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
non ho fatto una statistica, ma apparentemente, sembrano piu' uomini che donne a scrivere racconti, anche calandosi nella parte femminile, si presume quindi che la maggioranza siano maschi, faccio i complimenti a coppia soloqualita', per i loro di ra [...]
grazie per i complimenti , noi preferiamo raccontare cose vissute perchè , crediamo , diano piu' la sensazione di verità . con la fantasia lo sappiamo si fanno , spesso , voli pindalici che mai si verificheranno. la nostra non era una critica verso cio' che tu scrivevi ma piuttosto verso quelli che in maniera molto ma molto maldestra vogliono far credere d'essere chi non sono facendo una figura veramente "barbina" , spesso anche ad età avanzata. crediamo che molti di questi siano messi molto male se per fare sesso , spesso banale, devo usare scuse simili!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
concordo! i racconti che hanno la premessa "sono frutto della fantasia! non e' che mi suscitano interesse, gli preferisco quelli vissuti realmente dalle coppie, singole ed alcune volte da qualche singolo, della sezione tradimenti, poi [...]
certamente si ! de gustibus....insegnano i latini. noi , personalmente , siamo x le cose reali .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > lettori e scrittori di racconti erotici sono soprattutto don

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni