Tutti i Post di padrone29


Il Forum di Annunci69.it
199
Post Scritti
padrone29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padrone29

» Nell'argomento: Racconti perduti
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
potrebbero essere stati contattati da qualche casa editrice per pubblicarli

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Credo perché ci sia gente non proprio raccomandabile tra i singoli, infatti mi é capitato di essere contattato da qualcuna fi queste voppir

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Quotato da milano_58,
non so voi massa di debosciati... 🙂 io mi servo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sXjzz9Tj/Negroni-cocktail.jpg[/img][/url]
da segnare sul conto dei bergamaschi 😄 🙂 😄



questo si chiama aperitivo......

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Quotato da roberta,
Quotato da padrone29,
Salgari ha scritto di paesi che non ha mai visitato.....

Ok, ok! Però permettimi di dire che scrivendo di una cosa che non conosci (Salgari) o che non potrai mai conoscere ( rapporto les) potrai solo "limitarti" a quello che ti eccita, e non a quello che effettivamente è e si sente!
Una nota: tecnicamente un rapporto lesbico è un rapporto omosessuale tra due donne, ma spesso ( non in questo sito) viene incluso nella sezione "etero" e non in quella "gay".
Questo la dice lunga... o non esistono lesbiche o le donne sono riuscite a dimostrare che fare l' amore tra donne è una pratica eterosessuale o quanto si mostra è solo per i ragazzi, indipendentemente da quanto sia "vero". In quest' ultimo caso, chapeau per la fantasia, ma è solo fantasia. 🙂


oppure mettendo in prosa storie raccontate da lettrici o da persone che conosco.....

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
mi piacerebbe, ma servirebbe del tempo che non ho

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
è capitato che ho scritto racconti partendo da fantasie di mie lettrici e miei lettori

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Pissing puro non mi piace, mi piace innaffiare il water e farlo pulire di lingua

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
tendenzialmente per il cazzeggio.....

4 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
qui non ci sono più da un pezzo

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
per gli uomini si, per le donne no secondo me

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Dovete mescolare elementi di fantasia agli elementi reali, elementi di fantasia credibile perché spesso la realtà tu cur non é cosí avvincente a livello di intreccio

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
É tutto soggettivo

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Cerro che si

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Non é così questo é un stereotipo

» Nell'argomento: Anziani
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
l'età non fa la differenza, ma dopo che si ha una certa età credo la faccia ho conosciuto schiave che mi hanno contattato perchè avevano un marito con decisa differenza di età che non aveva più voglia di fare nulla. Questa cosa mi ha sempre fatto pensare su una relazione siffata nel lungo periodo regga perchè va bene lo scambia di coppia, il cuckoldismo etc, ma temo che nel lungo periodo l'iceberg è bello lì davanti.

Certo non si può generalizzare c'è chi va avanti bene, ma bisogna pensarci

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
rasata, il pelo mi fa di persona che bada poco all'igiene, magari non è vero perchè di istinto la percepisco così

9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
La sottomissione è un’azione di forza personale. Per superare la resistenza interna la sottomessa deve controllare il proprio desiderio o bisogno di mantenere il controllo personale su tutte quelle che sono le decisioni personali. Deve superare la necessità di esprimere o fornire il proprio giudizio personale come base per creare, dirigere e intraprendere le proprie azioni personali. Deve superare il suo desiderio di AGIRE in modo difensivo attraverso la SFIDA e il conflitto diretto. Come parte di questo processo deve anche eliminare il più possibile il proprio ego per seguire o accettare la direzione che intende darle il padrone.

Cedere è “ricompensare” attraverso l’offerta del sé interiore alla direzione o alla volontà di un altro. Questo “dono” è la non resistenza o la necessità di conflitto CON la direzione e il controllo esterno.

La resistenza è solitamente basata sulla PAURA della perdita. Quella perdita può essere la percezione dell’ego o del sé, la perdita di controllo, la perdita di indipendenza, la perdita di status e la perdita del valore o del valore personale percepito.

ecco alcune “nuove” sottomesse credono di aver bisogno di un Dominante “forte” per conquistare o superare esternamente la loro resistenza alla direzione e al controllo.

Ciò implica un’azione di “forza” esterna sulla sottomessa. Una violenza, costrizione o costrizione esercitata CONTRO una persona. Tale azione implica che il (sé) della sottomessa non acconsente alla direzione che le vuole dare il padrone, ma in realtà resiste o agisce apertamente in opposizione all’accettazione della direzione volontaria da parte di un’altra persona. La relazione diviene quindi non consensuale violando uno dei principali cardini della comunità BDSM e nega di fatto che la “sottomessa” lo stia facendo volontariamente.

L’identificazione del Dominante “forte” e l’incapacità di una sottomessa di trovarne uno che soddisfi questi standard irraggiungibili creati da sé consente alla Sottomessa di evitare di intraprendere le azioni interne necessarie per controllarsi per offrirsi veramente nella sottomissione.

Una persona che RESISTE attivamente alla direzione o al controllo NON si sottomette. Agire con resistenza è una dimostrazione che l’individuo NON ha superato la propria resistenza interna alla direzione e al controllo esterni.

Alcune sottomesse credono che concedendo o “ricompensando” l’accesso al loro corpo fisico, stiano offrendo al destinatario di quella “ricompensa” la loro sottomissione.

Premiare l’accesso SENZA cedere il proprio ego interiore all’accettazione volontaria della volontà di un altro NON è sottomissione. È interpretare la sottomissione in superficie senza un vero significato o profondità nello scambio. Tale offerta è superficiale e piuttosto limitata. Anche in questo caso si tratta spesso di un’azione di difesa basata sulla paura della perdita di controllo o sull’esposizione della vulnerabilità emotiva o mentale da parte della sottomessa.

Parte del superamento delle strutture difensive all’interno della mente della sottomessa consiste nell’assoluta necessità della sottomessa di superare la sua PAURA di cedere il controllo a un altro.

Alcune sottomesse non desiderano liberare o sommergere il proprio ego attraverso la sottomissione volontaria, desiderando invece trasferire la responsabilità della loro sottomissione a un’IMPOSIZIONE forzata o non volontaria della sottomissione su di loro, consentendo così loro di salvare la “faccia” e spostare la COLPA della loro sottomissione sul loro padrone.

La sottomissione NON può essere imposta. Il controllo PUÒ essere imposto o FORZATO. Spesso attraverso strumenti di intimidazione, paura, dolore, senso di colpa o vergogna. Chiamiamo questa IMPOSIZIONE della FORZA – ABUSO! Questa è un’azione non consensuale.

Una sottomessa non può sfuggire alla responsabilità personale per la sua sottomissione. Deve superare da sola le implicazioni sociali della percepita debolezza di carattere e degli standard morali perversi o corrotti. Una sottomessa deve superare i propri sentimenti di vergogna e colpa per aver intrapreso azioni volontarie dirette contro il ruolo “accettato” di “adulto umano di successo indipendente” come definito dagli standard della società esterna. È importante considerare che la vergogna e il senso di colpa sono strumenti utilizzati dalle religioni, dai governi e dalle comunità per imporre la censura e attraverso tale censura CONTROLLARE i membri della comunità.

Qualsiasi individuo che sfida o è in grado di ignorare le regole o i controlli della società diventa pericoloso e percepito come potenzialmente al di fuori del controllo di quella società. Tale sfida provoca PAURA.

Il riconoscimento e l’accettazione della responsabilità TOTALE per la sottomissione del sé interiore è il primo VERO passo che una sottomessa compie verso la sottomissione totale e l’offerta del sé alla volontà e alla direzione del suo padrone.

https://padronebastardo.org/cose-la-sottomissione/

» Nell'argomento: BDSM
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Ci sono anche visioni diverse dal Ssc decisamente più audaci

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
Non mi sorprende molti sottomessi e sottomesse sono in sonno bisogna avere capacità di far uscire loro allo scoperto

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 199
la mia fidanzata era una frequentatrice del sito


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni