Tutti i Post di padrone29

Il Forum di Annunci69.it
237
Post Scritti
padrone29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padrone29

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
se il legame non è forte di suo si rischia con la coppia aperta. La coppia aperta non è per chi vuole ravvivare una relazione in crisi i quel caso dà il colpo di grazia è per chi ha un legame forte e il fatto di scopare con altri non intacca minimamente il rapporto

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coppiadivin,
Negli incontri che fate scambio giochi orali manuali quale e stata la sborrata più importante che avete ricevuto 🤣🤣🤣
Per sborrata più [b] importante[/b] intendete la qualità di chi ha sborrato? Cioè che una persona importante, un VIP insomma, ha sborrato addosso a qualcuna?
Se è così, io ho un'amica di Pompei, Maria Rosaria (non dico il cognome per privacy) che ha ricevuto una sborrata veramente importante, addirittura da un Ministro della Repubblica. Ma sembra che sia stata una grande inculata.

Quando ci si fa guidare dalle palle invece che dalla testa finisce così.....

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Bdsm, ma non in generale solo se fatti bene

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Mi sono arrivate mail da aspiranti moneyslave

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Un po' dipende

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
É un bluff non mi fa paura

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Adesso mi è tutto chiaro sei putiniani 😎

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da milano_58,
festeggiamo i lievi eventi di ieri e questa notte... 😋
REAL - MILAN 1 - 3
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L5t4TpbC/20135713209-www-Messen-Tools-com-Varios-big-065.gif[/img][/url]
e TRUMP - KAMALA 1 - 0
[url=https://p [...]

Forza Milan sempre anche se non sono particolarmente calciofilo. Gay trumpiani non ne avevo mai visti
Modificato dall'autore il 06-11-2024 11:53:54

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Il divertimento sta nel mescolare realtàve fantasia per confondere le acque

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ma a noi sadici non serve fare sesso col cane, già la presenza del cane sulla scena senza faccia niente puó essere divertente. Comunque in altri paesi......

https://www.vice.com/it/article/intervista-allevatrice-sesso-cani/

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
non è che sono casi rari bisogna partire con le idee chiare fin dall'inizio, meglio parlarsi chiari in faccia fin da subito ma vale anche quando sono in coppia

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
ormai seguo i suggerimenti di lettrici e lettori come base di partenza cercado di mescolare realtà e fantasia cercando di rende difficoltoso capire dove sta la realtà e dove sta la fantasia, infatti credo che anche la fantasia debba essere plausibile e non stracciata eccessivamente

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Badboysale,
Forse tante coppie nn fanno sesso con i singoli per paura che l'altro uomo sia più capace

Da lei di coppia ti rispondo così
Le poche volte che abbiamo incontrato qualche singolo tramite sito casa sua siamo stati al quanto delusi dai loro approcci al quanto freddi e zero intrigo mentale ..
,quando invece tramite messaggi si dimostravano opposto 😒
Senza contare che spesso non si leggono profil ma si ferma solamente guardare le figurine 🙂
Se poi un singolo deve incontrare una coppia solamente per scopare,la coppia di sicuro non li manca la scopata tanto meno la capacità 😒 Modificato dall'autore il 05-11-2024 16:47:25

personalmente non ho trovato tutta questa ostilità da parte delle coppie, tra le coppie di questo sito ne ho conosciuta una che sono tra i miei più grandi amici, ma non ho trovato ostilità in generale se non quella iniziale dettata dal fatto che ci sono tanti singoli cazzoni.
Certo piacendomi molte le coppie sottomessi la cosa va gestita bene per non farmi prendere dal sadismo e andarci psicologicamente molto pesante o almeno servono patti chiari dall'inizio, è importante anche capire il livello di solidità della coppia

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
erano rimasti a casa dei miei dei frustini che avevo dimenticato, ho detto che erano un regalo di compleanno per un amico appassionato di ippica

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
solleccitano il mio sadismo

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
E naturali perché facendo bdsm si rischia che si rompono le protesi oltre alla diminuzione della sensibilità e quindi del dolore....

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Se piace troppo non c'é più gusto, una mia amica mistress mi fece punire una dua schiava lesbica, mentre godeva per le punizioni e per come la toccavo si vedeva lo schifo sulla sua faccia, sono sensazioni solo che noi sadici comprendiamo

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
So che puó essere un argomento controverso che si intreccia con quello del consenso. Ma da dominante ho notato chela cosa più bella psicologicamente é ordinare a una schiava o schiavo etero un rapporto omo. Spesso il corpo reagisce in modo diverso dalla mente e dai tabù morali e culturali creando nuove sensazioni a persone che non credevano di averle

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Certo che si na donna senza tette é come una porta senza maniglie, non si sa dove mettere le mani

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Una coppia di entrambi sottomessi di uguale validità con lui in gabietta stretta non quelle normalimolto estrema e lei schiava. Non sono gay ma da sadico tenere uno in gabbia, ma gabbia di quelle cattive con la moglie sottomessa e che magari si guardano negli occhi mi eccita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni