8 anni fa
Liscia con un po di pelo a triangolo sopra, mi fa impazzire.
8 anni fa
certo l occhio vuole la sua parte ma per conto mio l unica cosa che conta è la pulizia per poter dedicarsi al piacere ... il resto basta esserci complicità 🙂Quotato da ananche,Senza peli, tutta liscia, mi ricorda quella delle bimbe neonate 😮
Peli corti, un bel prato inglese. A me piace così :-)
8 anni fa
Sicuramente pulita e profumata.....per il resto diciamo che è meglio completamente depilata per fare sesso orale, anche se una piccola peluria è più erotica nel vedo non vedo di una lingerie trasparente...
8 anni fa
Ahahah grande rauck 😄Quotato da rauck,io preferisco pulita qb,profumo solo il suo naturale 😋 😋 se mi và un pelo in bocca lo tolgo 😄 😄Quotato da alessiocince,Sicuramente pulita e profumata.....per il resto diciamo che è meglio completamente depilata per fare sesso orale, anche se una piccola peluria è più erotica nel vedo non vedo di una lingerie trasparente... [...]
8 anni fa
Non mi risulta ancora che ci siano stati morti per peli di fica, poi tutta depilata deve esserlo di recente altrimenti lecchi carta vetrata 😄 😄
8 anni fa
concordo pienamenteQuotato da tanox,Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋

8 anni fa
eh già 😄 😄Quotato da jasmine33,E certo, d'inverno fa freddo, ci vuole la pelliccia 🙂 🙂Quotato da tanox,Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋
8 anni fa
ma non esiste il riscaldamento? 🙂Quotato da tanox,Quotato da jasmine33,E certo, d'inverno fa freddo, ci vuole la pelliccia 🙂 🙂Quotato da tanox,Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋😋
8 anni fa
meglio del calore umano non c è e poi è cosi romantici abbracciati sotto le lenzuola 😋Quotato da padovani,ma non esiste il riscaldamento? 🙂Quotato da tanox,Quotato da jasmine33,E certo, d'inverno fa freddo, ci vuole la pelliccia 🙂 🙂Quotato da tanox,Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋😋
8 anni fa
Pube col pelo ma grandi labbra depilate. È possibilmente che non sappia di sapone o di detergente intimo.
8 anni fa
😄 😄Quotato da Piacereintenso,meglio del calore umano non c è e poi è cosi romantici abbracciati sotto le lenzuola 😋Quotato da padovani,ma non esiste il riscaldamento? 🙂Quotato da tanox,Quotato da jasmine33,E certo, d'inverno fa freddo, ci vuole la pelliccia 🙂 🙂Quotato da tanox,Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋😋

8 anni fa
si si sempre peloooo
8 anni fa
e vi ricordate quando ancora qualche anno fa non era di moda depilarla e ogni tanto al mare avevi la fortuna di vedere un po di pelo che saltava fuori dal costume da bagno? non era eccitantissimo? oggi riesci a vederne ancora un po se frequenti le spiagge nudiste con le francesine che tuttora non amano troppo depilarsela...
8 anni fa
Una volta per vedere un culo dovevi spostare le mutande, oggi per vedere le mutande devi spostare il culo 🙂 🙂Quotato da sunomipino,e vi ricordate quando ancora qualche anno fa non era di moda depilarla e ogni tanto al mare avevi la fortuna di vedere un po di pelo che saltava fuori dal costume da bagno? non era eccitantissimo? oggi riesci a vederne ancora un po se frequenti le sp [...]
8 anni fa
...d'accordo ma attorno alle grandi labbra tutto liscio 🙂Quotato da ananche,Senza peli, tutta liscia, mi ricorda quella delle bimbe neonate 😮
Peli corti, un bel prato inglese. A me piace così :-)
8 anni fa
bravo questa è la donna che voglio scopare non bimbe nude evviva il peloQuotato da rauck,dipende,ci sono fiche che son belle liscie ,ed altre che è meglio coprirle,i peli dipende ,bianchi non sono molto gradevoli,invece neri, biondi o rossi si,a mè piace che ci sia il pelo sopra il triangolino 😋 😋 [img] http://www.rossomagazine.com/blo [...]