Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

liscia o amanti del pelo?

15 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Liscia con un po di pelo a triangolo sopra, mi fa impazzire.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ananche,
Senza peli, tutta liscia, mi ricorda quella delle bimbe neonate 😮
Peli corti, un bel prato inglese. A me piace così :-)
certo l occhio vuole la sua parte ma per conto mio l unica cosa che conta è la pulizia per poter dedicarsi al piacere ... il resto basta esserci complicità 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sicuramente pulita e profumata.....per il resto diciamo che è meglio completamente depilata per fare sesso orale, anche se una piccola peluria è più erotica nel vedo non vedo di una lingerie trasparente...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Sicuramente pulita e profumata.....per il resto diciamo che è meglio completamente depilata per fare sesso orale, anche se una piccola peluria è più erotica nel vedo non vedo di una lingerie trasparente... [...]
io preferisco pulita qb,profumo solo il suo naturale 😋 😋 se mi và un pelo in bocca lo tolgo 😄 😄
Ahahah grande rauck 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Non mi risulta ancora che ci siano stati morti per peli di fica, poi tutta depilata deve esserlo di recente altrimenti lecchi carta vetrata 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da tanox,
Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋
concordo pienamente

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da tanox,
Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋
E certo, d'inverno fa freddo, ci vuole la pelliccia 🙂 🙂
eh già 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da jasmine33,
Quotato da tanox,
😋
ma non esiste il riscaldamento? 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da jasmine33,
Quotato da tanox,
😋
meglio del calore umano non c è e poi è cosi romantici abbracciati sotto le lenzuola 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Pube col pelo ma grandi labbra depilate. È possibilmente che non sappia di sapone o di detergente intimo.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da jasmine33,
Quotato da tanox,
😋
meglio del calore umano non c è e poi è cosi romantici abbracciati sotto le lenzuola 😋
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
si si sempre peloooo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2015 -
e vi ricordate quando ancora qualche anno fa non era di moda depilarla e ogni tanto al mare avevi la fortuna di vedere un po di pelo che saltava fuori dal costume da bagno? non era eccitantissimo? oggi riesci a vederne ancora un po se frequenti le spiagge nudiste con le francesine che tuttora non amano troppo depilarsela...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da sunomipino,
e vi ricordate quando ancora qualche anno fa non era di moda depilarla e ogni tanto al mare avevi la fortuna di vedere un po di pelo che saltava fuori dal costume da bagno? non era eccitantissimo? oggi riesci a vederne ancora un po se frequenti le sp [...]
Una volta per vedere un culo dovevi spostare le mutande, oggi per vedere le mutande devi spostare il culo 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da ananche,
Senza peli, tutta liscia, mi ricorda quella delle bimbe neonate 😮
Peli corti, un bel prato inglese. A me piace così :-)
...d'accordo ma attorno alle grandi labbra tutto liscio 🙂

8 anni fa
Singolo
Molise,
Qui dal 03.09.2011 -
Quotato da rauck,
dipende,ci sono fiche che son belle liscie ,ed altre che è meglio coprirle,i peli dipende ,bianchi non sono molto gradevoli,invece neri, biondi o rossi si,a mè piace che ci sia il pelo sopra il triangolino 😋 😋 [img] http://www.rossomagazine.com/blo [...]
bravo questa è la donna che voglio scopare non bimbe nude evviva il pelo