7 anni fa
Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter mettersi in totale relax.
7 anni fa
se ci sono!!!!!!mi sembra un autostrada😂😂😂Quotato da esperanzadescobar,eh ma i guardoni ci sono 😄Quotato da liberissimo69,Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter met [...]
7 anni fa
pensa che oggi cera pure un fagiano appollaiato sul cespuglio che guardava 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,eh ma i guardoni ci sono 😄Quotato da liberissimo69,Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter met [...]
7 anni fa
infatti,e pieno di uccelli😂😂😂...Comunque dai,e un bel posto,tante guardie,ma da come ho potuto vedere non mi pare siano molto invadenti,passano e vanno via.Poi se una coppia non vuole credo che basta fare un segno e ti lasciano in pace anche se sono troppiQuotato da esperanzadescobar,io una volta ho trovato un pappagallino, mi è salito dal piede fino alla spalla,faceva tenerezza 😄Quotato da liberissimo69,pensa che oggi cera pure un fagiano appollaiato sul cespuglio che guardava 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,eh ma i guardoni ci sono 😄Quotato da liberissimo69,Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter met [...]
7 anni fa
Consigliamo di far ricerche nei canali appositi del sito:
https://www.annunci69.it/parking-sex/
Baci 💋
https://www.annunci69.it/parking-sex/
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.