8 anni fa
Aro questo thread solo per mettere in evidenza una cosa che ho notato andando sul thread delle vacanze. Avevo intenzione di vedere se ci fossero singole o coppie che passeranno fine anno in zona Munchen ed ho notato che ci sono proposte di ferie di un periodo passato che sono inutili e dannose per una rapida ricerca. Vorrei perciò proporre che le proposte di ferie per periodi già trascorsi vengano cancellate.
Spero che non sia considerata una proposta cervellotica. Ringrazio chi dirà la sua e chi alla fine deciderà eventualmente di migliorare questo luogo in cui veramente ci si può organizzare per belle ferie insieme a persone con gli stessi desideri.
Spero che non sia considerata una proposta cervellotica. Ringrazio chi dirà la sua e chi alla fine deciderà eventualmente di migliorare questo luogo in cui veramente ci si può organizzare per belle ferie insieme a persone con gli stessi desideri.
8 anni fa
correggo: -all'inizio=apro
-secondo rigo=singoli e coppie
-secondo rigo=singoli e coppie
8 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

