12 anni fa
Pare ci sia stato un decreto legge che vieti a coppie e singole di Reggio Emilia di fare sesso.
Pare anche che ci siano dei posti di blocco per impedire che qualcuno evada dal territorio cittadino.
Addirittura dicono che ci sia un controllo a tappeto delle forze dell'ordine che controllano casa per casa affinchè nessuno trasgredisca questa legge in vigore dal 01/07/2008.
Questo quanto riporta la Gazzetta Ufficiale
D.P.R. 20328 Comma 35 del 01/07/2008
Pare anche che ci siano dei posti di blocco per impedire che qualcuno evada dal territorio cittadino.
Addirittura dicono che ci sia un controllo a tappeto delle forze dell'ordine che controllano casa per casa affinchè nessuno trasgredisca questa legge in vigore dal 01/07/2008.
Questo quanto riporta la Gazzetta Ufficiale
D.P.R. 20328 Comma 35 del 01/07/2008
12 anni fa
è vero, a Reggio Emilia ci sono solo zoccole a pagamento e nessuna coppia che scopa. Un editto comunale dell'ex sindaco Del Rio (detto DE LIRIO) ha imposto una gabella a chi la dà via gratis...
12 anni fa
Sesso è sotto il comune di Reggio. Cavriago è sotto il comune di Mosca (...)
Ora che mi ci fai pensare.... forse a Cavriago la danno gratis... come dice quel detto "ciò che tuo è mio, ciò che è mio è nostro...." Beh allora a Cavriago dovrebbero darla gratis in nome del Popolo 😄 😄
Ora che mi ci fai pensare.... forse a Cavriago la danno gratis... come dice quel detto "ciò che tuo è mio, ciò che è mio è nostro...." Beh allora a Cavriago dovrebbero darla gratis in nome del Popolo 😄 😄
12 anni fa
Pe na volta che avevo risposto seriamente ed ho pure citato la legge...guarda che succede uffffQuotato da ShrekEFiona,oggi non so se battere la testa nel muro dalla disperazione o se ridere a crepapelle
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮