12 anni fa
Se cercano quello più intelligente fidati è un maschio dall'altra parte 🙂Quotato da solista969,i singoli sono molti di piu per cui cercano quello piu intelligente x me e tempo perso
12 anni fa
senza filtro .... abbiamo avuto le stesse impressioni 🙂 salvo restando che io ho evitato di mandare messaggi,
12 anni fa
per mia esperienza ..ho scritto tre messaggi a singole della mia regione , ho ricevuto due risposte, la prima, a ragion veduta visto che espressamente aveva scritto che i singoli se li cercava da sola ... ha risposto di "non disturbare oltremodo" ... ed io sommessamente scusandomi ho subito eseguito .... un'altra dicendo che non voleva uomini impegnati ...lecito e palese e cordialmente esposto ... sarò l'unico che ha trovato singole che rispondono ??? e ne apprezza le risposte anche se negative ???
12 anni fa
Io ne ho trovata una, nella mia regione !
All'inizio non ci credevo, credevo fasse un uomo, poi all'incontro si è presentata una donna.
Ad essere sincero, era un baule piu che una donna, 150 kg. di porcaggine estrema !
Oltre un pompino non sono andato, non potevo farcela con Mobydick ................
A tutto c'è un limite !
Però, esistono !
All'inizio non ci credevo, credevo fasse un uomo, poi all'incontro si è presentata una donna.
Ad essere sincero, era un baule piu che una donna, 150 kg. di porcaggine estrema !
Oltre un pompino non sono andato, non potevo farcela con Mobydick ................
A tutto c'è un limite !
Però, esistono !