Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma qui ci sono donne che lo fanno per soldi?

10 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 06.02.2017 -
Se si fanno pagare e si viene a saperlo vengono buttate fuori dal sito in 10 minuti . Qui su A69 niente sesso mercenario

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se ti dovesse capitare di trovarne, e ce ne sono in discreta quantità, una bella segnalazione di abuso alla redazione e vedi come svaniscono

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da tinopico,
Sono un nuovo iscritto, vi risulta che in mezzo a questi annunci ci siano donne che si fanno pagare?
......di sicuro ci sono uomini che pagherebbero 😄 😄
Purtroppo hai tristemente ragione, alcuni invece di segnalare alla redazione, pagano e hanno i loro 15' di piacere

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
Boccadirosa ha appena detto che è un fenomeno che riguarda tutte le categorie, plaisir perché torni a parlare solo di singole e coppie?
Io ,per esempio a pagamento mi propongo solo come singolo perché masha sarebbe troppo cara! 😋
E in ogni caso la redazione può e deve intervenire solo quando si usa il sito per questi scopi altrimenti diventerebbe una caccia alle streghe e chi si prostituisce nella maggioranza dei casi non è così stupido da lasciare tracce.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io accetto anche buoni pasto e non disdegno il baratto 😮 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
....segnalato 🙂 🙂
Brava ,a noi ha appena chiesto una ricarica telefonica da 5 euro.....ma non li vale

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Boccadirosa ha appena detto che è un fenomeno che riguarda tutte le categorie, plaisir perché torni a parlare solo di singole e coppie?
Io ,per esempio a pagamento mi propongo solo come singolo perché masha sarebbe troppo cara! 😋
E in ogni caso la redazione può e deve intervenire solo quando si usa il sito per questi scopi altrimenti diventerebbe una caccia alle streghe e chi si prostituisce nella maggioranza dei casi non è così stupido da lasciare tracce.
E come singolo a pagamento hai successo? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
E come singolo a pagamento hai successo? 🙂
Ma sai, quando lo davo gratis suscitavo indifferenza, ora almeno ridono e quando fai ridere una donna metà lavoro e già fatto! 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Se ti dovesse capitare di trovarne, e ce ne sono in discreta quantità, una bella segnalazione di abuso alla redazione e vedi come svaniscono

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
....segnalato 🙂 🙂
Cattivaccia , mi hai gia troncato il business 😭 😭 😭

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.