8 anni fa
Se si fanno pagare e si viene a saperlo vengono buttate fuori dal sito in 10 minuti . Qui su A69 niente sesso mercenario
8 anni fa
Se ti dovesse capitare di trovarne, e ce ne sono in discreta quantità, una bella segnalazione di abuso alla redazione e vedi come svaniscono
8 anni fa
Purtroppo hai tristemente ragione, alcuni invece di segnalare alla redazione, pagano e hanno i loro 15' di piacereQuotato da boccadirosa_trans,......di sicuro ci sono uomini che pagherebbero 😄 😄Quotato da tinopico,Sono un nuovo iscritto, vi risulta che in mezzo a questi annunci ci siano donne che si fanno pagare?
8 anni fa
Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
8 anni fa
Boccadirosa ha appena detto che è un fenomeno che riguarda tutte le categorie, plaisir perché torni a parlare solo di singole e coppie?Quotato da plaisir1979,Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
Io ,per esempio a pagamento mi propongo solo come singolo perché masha sarebbe troppo cara! 😋
E in ogni caso la redazione può e deve intervenire solo quando si usa il sito per questi scopi altrimenti diventerebbe una caccia alle streghe e chi si prostituisce nella maggioranza dei casi non è così stupido da lasciare tracce.
8 anni fa
Io accetto anche buoni pasto e non disdegno il baratto 😮 😋
8 anni fa
Brava ,a noi ha appena chiesto una ricarica telefonica da 5 euro.....ma non li valeQuotato da boccadirosa_trans,....segnalato 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io accetto anche buoni pasto e non disdegno il baratto 😮 😋
8 anni fa
E come singolo a pagamento hai successo? 🙂Quotato da mishaemasha,Boccadirosa ha appena detto che è un fenomeno che riguarda tutte le categorie, plaisir perché torni a parlare solo di singole e coppie?Quotato da plaisir1979,Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
Io ,per esempio a pagamento mi propongo solo come singolo perché masha sarebbe troppo cara! 😋
E in ogni caso la redazione può e deve intervenire solo quando si usa il sito per questi scopi altrimenti diventerebbe una caccia alle streghe e chi si prostituisce nella maggioranza dei casi non è così stupido da lasciare tracce.
8 anni fa
Ma sai, quando lo davo gratis suscitavo indifferenza, ora almeno ridono e quando fai ridere una donna metà lavoro e già fatto! 💋Quotato da plaisir1979,E come singolo a pagamento hai successo? 🙂Quotato da mishaemasha,Boccadirosa ha appena detto che è un fenomeno che riguarda tutte le categorie, plaisir perché torni a parlare solo di singole e coppie?Quotato da plaisir1979,Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
8 anni fa
Quotato da Vediamo_che_succede,Se ti dovesse capitare di trovarne, e ce ne sono in discreta quantità, una bella segnalazione di abuso alla redazione e vedi come svaniscono
8 anni fa
Cattivaccia , mi hai gia troncato il business 😭 😭 😭Quotato da boccadirosa_trans,....segnalato 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io accetto anche buoni pasto e non disdegno il baratto 😮 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.