6 anni fa
domanda strana ? 😋Quotato da lucifer27,so che è una domanda strana. ma voi riuscite sempre a controllare le vostre pulsioni? io mi sto accorgendo, specialmente quando vedo ragazzi di colore, che faccio una fatica tremenda a non avvicinarli a scopo sessuale, anche se non siamo in contesto [...]
Per fortuna siamo lontani altrimenti ti chiederei quale orinatoi frequenti 😋
6 anni fa
come si fa a non dare qualche occhiata in direzione ambigua a quel "coso" che esce dai tuoi pantaloni nella foto ?Quotato da asdrubalo74,Ci penso ma mi trattengo. Certo qualche occhiata in direzioni ambigue ogni tanto mi scappa 😅
6 anni fa
ci sono periodi dell'anno che vorrei fare sesso con uomini e donne 24h su 24....
giovani maturi/e mischiandosi magari...
giovani maturi/e mischiandosi magari...
6 anni fa
A me capita spesso quando trascorro una giornata in spiaggia e devo dire che le occhiatine si sprecano eccome.......c'è davvero la qualsiasi! 🐷 🐷
6 anni fa
gli orinatoi me lo fanno ammosciare (e pensa che a me piace il pissing, ma è il contesto che mi fa schifo). se voglio vedere un po' di cazzi vado in sauna... comunque per rispondere al thread, no, non mi controllo per nulla: se vedo uno fico me lo studio bene, esattamente come faccio con le donne. l'approccio dipende dalla situazione, onestamente. non è che sto sempre in fissa, nella vita c'è anche altro oltre a scopare...Quotato da lucifer27,so che è una domanda strana. ma voi riuscite sempre a controllare le vostre pulsioni? io mi sto accorgendo, specialmente quando vedo ragazzi di colore, che faccio una fatica tremenda a non avvicinarli a scopo sessuale, anche se non siamo in contesto [...]