Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

malattie??

2 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da passerona87,
Io penso spesso a questo fatto delle malattie e per pensare forse non mi godo appieno questo fantastico mondo..
Io sono allergica al profilattico quindi ci penso spesso e molto,seleziono accuratamente prima di incontrare.
[...]
qui trovi una selezione di profilattici anallergici in commercio ovunque
http://bit.ly/1G0FzVy

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Io non capisco come si possa fare sesso non protetto con persone che non conosci. Sesso protetto sempre. Sono forse troppo timorosa?? Beh non voglio pentirmi di una serata di spensieratezza per il resto della vita!!!

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.09.2014 -
E' tragicomico pensare che in un'epoca in cui non si ha la minima fiducia nel prossimo,spesso neanche nelle persone a noi più vicine,come parenti e amici,si possa così ingenuamente affidare a persone conosciute da meno di un'ora la propria salute e a volte anche la vita, magari anche quella dei propri figli.....adducendo anche fantasiose argomentazioni pseudoscientifiche per giustificare la propria incoscenza. Ho seguito il consiglio di Bynight e ho letto altri forum....agghiacciante!!!