Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mancato uso del preservativo

2 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2008 -
Ciao, noto con un certo dispiacere che, visionando filmati e foto, sia di singoli che di sorelline, molti utenti non usano il preservativo nella penetrazione. Siamo nel ventunesimo secolo, e ancora si fanno certe cose, soprattutto nei rapporti promiscui che abbiamo quì nel sito. Come potete fidarvi? non credete che possiate prendere e/o trasmettere malattie? noi sorelline, in alcune zone geografiche, probabilmente incontriamo gli stessi singoli, e comunque le probabilità sono alte, siamo a rischio pandemia... io, alla mia veneranda età, tengo alla mia salute, e mi faccio penetrare solo con il condom, certificazioni o no, decantate da qualche fenomeno, che lasciano comunque il tempo che trovano! che cosa mi dite?

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Purtroppo anche io noto con enorme dispiacere il gran numero di video e foto che mostrano sesso senza protezione. Personalmente faccio sesso protetto anche orale (non esiste solo l’HIV ma tante malattie a trasmissione sessuale!!!) e diffido assolutamente dall’incontrare chi non usa precauzioni. Poi che nelle nostre fantasie ci sia un bel cazzo che si scopi e ci inondi il corpo di sperma caldo e’ una bella fantasia che deve rimanere tale

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.