Tutti i Post di emy_travesta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: emy_travesta
» Nell'argomento: mancato uso del preservativo
10 mesi fa
Ciao, noto con un certo dispiacere che, visionando filmati e foto, sia di singoli che di sorelline, molti utenti non usano il preservativo nella penetrazione. Siamo nel ventunesimo secolo, e ancora si fanno certe cose, soprattutto nei rapporti promiscui che abbiamo quì nel sito. Come potete fidarvi? non credete che possiate prendere e/o trasmettere malattie? noi sorelline, in alcune zone geografiche, probabilmente incontriamo gli stessi singoli, e comunque le probabilità sono alte, siamo a rischio pandemia... io, alla mia veneranda età, tengo alla mia salute, e mi faccio penetrare solo con il condom, certificazioni o no, decantate da qualche fenomeno, che lasciano comunque il tempo che trovano! che cosa mi dite?
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
1 anno fa
A treviso e provincia, qualche centro estetico per l’intimo, si conosce? Chi può darmi aiuto?
» Nell'argomento: Subire umiliazioni
1 anno faho provato anch’io lo scat… vestita in modo casto… gonna lunga e camicetta bianca… sdraiata a terra e lui a gambe larghe sopra che si svuota sul petto! È stato bello, ma non credo di ripetere, non ho squirtato come invece capita con il pissing o col farsi innondare la faccia di sperma da segaioli sconosciutiQuotato da SexMix,A me piace moltissimo servire da toilette completo, adoro il pissing e anche lo scat... mi piace sentire la sborra in bocca e anche dentro di me... sono insospettabile uomo bisex nella vita e vera troia trav in privato... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti