Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

manualetto dei messaggini (goliardico)

6 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il manualetto del messaggino erotico vuol essere un ironico modo di far sorridere tutti e specialmente quelle persone che si agitano alla ricezione di una richiesta di conoscenza.

Naturalmente sarà scritto a più mani, libere da attività più “intriganti”!!

Bando alle chiacchiere inutili inizio con un post scritto da Spettro82:

Aspetto degli spunti, …….., che però siano un gioco, e se vogliamo caricarlo d’ironia ben venga perché un sorriso è un bene prezioso.
Partiamo dal destinatario, grave errore secondo me non rivolgersi a entrambi, se ci si parla solo a lui per accordarsi come se fosse la tratta delle bianche, si rischia davvero l'outlet della troia gratis di contro escluderlo mi sa un po' di "vai a darti una lucidata alle corna intanto qua ci pensiamo noi” .

Questi sono nostri piccoli spunti:

Mai far riferimenti espliciti della serie “ho visto le tue tette magnifiche, mi hanno arrapato, quanto le vorrei leccare per tutta la notte intera”. Questo l’irrita sa di aver tette da guinness, ma sono sempre troppo imperfette per il suo standard. Ma che vorrà: il monte Bianco!

Leggere l’annuncio non basta! Occorre confrontare ciò che si può offrire con ciò che si capisce nelle continue negazioni che l’annuncio specifica senza dire ciò che è desiderato. Auguri spesso è un rebus!

Fare come le massaie che vanno al supermercato a pancia piena per non comprare troppe cose inutili. Per tanto piccolo consiglio: prima di cercare negli annunci è indispensabile segarsi o ancor meglio scopare, per aver il cervello libero dalla troppa fame arretrata!

A voi la palla

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Lui arrivando a casa: Amore stasera ho voglia di far sesso!
Lei, in ciabattone, vestagliona rosa, capelli ammucchiati in testa, gira il minestrone e senza voltarsi: Certo amor mio. Sono già tutta eccitata!
Lui la squadrandola lentamente dalla testa a piedi: Scherzavo, c’è la partita alla TV!!! E si getta nel suo divanone!!
Il lui accende il PC su a69. Gironzola sugli annunci e vede gran donne. Senza pensare, scrive a una formosa ed eccitantissima. “Ciao, sei fantastica ho voglia si scopare, sei libera stasera?”
Nel giro di pochi minuti, gli arriva la risposta: “Certo, aspettavo solo te, il minestrone è pronto e dopo la partita scopiamo se sei ancora sveglio”.

Storiella stupida? Si.
La morale è: non aver mai fretta, la conquista di una donna o coppia richiede tempo, pazienza e soprattutto tanto tanto tatto.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
non male l'idea Fiona, sei sempre la "più migliorisssima"!!!!!!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non devi mai vantarti della tua pulizia personale e soprattutto mai richiedere l’igiene intima alla donna. È come dirle che il suo bell’odore di “aringa affumicata” si sente altre lo schermo.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nella stesura dei messaggi ricordati che tu (copia o singolo) ti presenti ma sarà sempre la controparte a scegliere. E spesso ti ritrovi a parlare con persone che pensano di essere "le più meglio del villaggio". Forse sarà anche vero, ma il dubbio sorge spontaneo: che necessità hanno di essere iscritte in Annunci 69, se sono così richieste?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da pierpatty6151,
Nella stesura dei messaggi ricordati che tu (copia o singolo) ti presenti ma sarà sempre la controparte a scegliere. E spesso ti ritrovi a parlare con persone che pensano di essere "le più meglio del villaggio". Forse sarà anche vero, ma il [...]
Perche' quello che cercano non e' facile da trovare?
Forse perché le donne ragionano in "analogico" e non maschietti in "digitale", per cui i feedback ricevuti sono difficili da decodificare e lasciano sempre un gran margine di interpretazioni, e soprattutto quasi mai coincidono per far scattare il famoso feeling.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nella trattativa finale dell'incontro, si raccomanda di definire la spartizione delle spese tra i vari componenti della combriccola. Altrimenti si rischia di andare in bianco dopo 125Km di autostrada.