10 anni fa
Faccio una classifica 1 faccia 2 bocca 3 seno. Lei concede il secondo posto..primo e terzo non gradisce..
10 anni fa
primo :classica schizzata in bocca. secondo: dentro la patatina ma nel preservativo,(con la quale ci sbizzarriamo) terzo :sui suoi piedini
10 anni fa
sei molto brava. Farai la felicità di molti uomini..saraQuotato da evaexb,A me piace esser schizzata in faccia e sulle tette ma non disdegno anche il culo ..il massimo mai provato durante una gang dopo che mi scopavano mi sborravano in faccia uno dietro l altro ...mio marito ama venire in bocca [...]
10 anni fa
complimenti, penso che la tua risposta rappresenti il pensiero di tantissime coppie, meriti un 💋Quotato da stellastefano_rimini,Sono Stella, cosa c e di più bello essere schizzata dove gradisce l'uomo in quell istante per completare la sua fantasia.
Io non mi pongo problemi se e sul corpo e spalmare o in bocca e faccia, chi ama il sesso in ogni sua forma non pone l [...]
10 anni fa
La mia personale classifica:
1. Viso
2. Patata
3. Bocca
...ma la mia lei ha la sua classifica:
1. Patata
2. Schiena
3. Seno
La fortuna è che una volta io accontento lei, e la volta dopo lei accontenta me! 🙂 💗
1. Viso
2. Patata
3. Bocca
...ma la mia lei ha la sua classifica:
1. Patata
2. Schiena
3. Seno
La fortuna è che una volta io accontento lei, e la volta dopo lei accontenta me! 🙂 💗
10 anni fa
Sarò altruista ma a me piace schizzare dove piace essere schizzata a Lei. In ogni caso il mio posto preferito è il viso.
10 anni fa
Giusto dire dove capita capita .... Ma a noi piace dentro nel culetto..... 🐷 🐷
10 anni fa
Dipende dai momenti e sicuramente le preferenze di lei hanno molta influenza...venire qui o là masturbandomi nn lo trovo il massimo, a meno che nn lo sia per lei!!! Devo avere il punto g alla base del pene, dove inizia lo scroto, per cui nel momento culminante ho desiderio di spingere forte tutto dentro e sentirmi stringere in quel punto per cui nel lato b trovo molta soddisfazione. Al contrario in bocca nn posso "quasi" mai. Questo dal punto di vista puramente fisico mentre da quello mentale, come dicevo, dare soddisfazione al piacere di lei è bellissimo. Il top? Avere una lei che ama essere sodomizzata...sentire il suo ano che mi stringe lì e sapere che le piace....beh...il TOP ;o)) salvo cose che ancora nn ho scoperto.....
10 anni fa
Premettendo che non sono un maschietto, volevo comunque lasciare un parere personale..
Io farei una distinzione tra quando sono "protagonista" della scena e quando sono semplicemente una "spettatrice".
Nel primo caso direi:
1) dentro dove si trova in quell'istante,
2) bocca,
3) pancia/tette.
Per il semplice motivo che nei primi due punti è bellissima la sensazione e nell'altro mi piace ammirare l'opera d'arte.
Nel secondo caso (da spettatrice):
1) bocca,
2) faccia,
3) schiena/sedere.
Ad ogni modo resto dell'idea che se l'obiettivo è la soddisfazione altrui (che di conseguenza si trasforma in soddisfazione propria) e non si hanno particolari "seghe mentali" è bello lasciare libero il partner di concludere nel posto a lui più gradito.
Io farei una distinzione tra quando sono "protagonista" della scena e quando sono semplicemente una "spettatrice".
Nel primo caso direi:
1) dentro dove si trova in quell'istante,
2) bocca,
3) pancia/tette.
Per il semplice motivo che nei primi due punti è bellissima la sensazione e nell'altro mi piace ammirare l'opera d'arte.
Nel secondo caso (da spettatrice):
1) bocca,
2) faccia,
3) schiena/sedere.
Ad ogni modo resto dell'idea che se l'obiettivo è la soddisfazione altrui (che di conseguenza si trasforma in soddisfazione propria) e non si hanno particolari "seghe mentali" è bello lasciare libero il partner di concludere nel posto a lui più gradito.