Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mosca bianca ?

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
E pensare che sono sempre stata la pecora nera …..
Qui nel forum e in più generale tra racconti ed annunci di questo sito mi sembra che piaccia molto legare la parola e il concetto Trav con troia . Questo ogni volta mi da molto fastidio .
Per me [...]
credo che tu sia tra le poche , basta guardare tra gli annunci e leggere cosa scrivono di se, ovvio che generalizzare non è mai ben fatto ma viene spontaneo...
non so se sei una mosca bianca comunque rara, non cambiare!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma uno che si traveste soltanto, come si potrebbe definire o cè un termine preciso 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da DedeSignoraTrav,
E pensare che sono sempre stata la pecora nera …..
Qui nel forum e in più generale tra racconti ed annunci di questo sito mi sembra che piaccia molto legare la parola e il concetto Trav con troia . Questo ogni volta mi da molto fastidio .
Per me [...]
Non solo trav, ma tutte noi transgender, siamo abbinate a vari vocaboli scurrili come troie, puttane, zoccole, dato che tante si autononinano cosi gia dai nick che usano, non lamentatevi. O per lo meno lamentatevi con chi ama definirsi cosi, e rovina tutta una categoria che magari non lo e affatto. Avete mai pensato che puo dar fastidio essere apostrofate cosi? Rifletteteci su, perche ormai a tot categorie, e appiccicato come un odoraccio che non si lava questo marchio.
non dovrebbe esserlo ma lo è c'è ormai troppa mattanza e come tutte le cosa quando c'è troppa materia prima si abbassano i prezzi..in questo caso le aspettative

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Valentina49,
Credo che sia un modo perverso di intendere la nostra sessualità, e la società che deve etichettare per forza tutto e tutti 💋
credo più che sia un modo più sicuro di arrivare all'uva senza dover dire che sia acerba