6 anni fa
credo che tu sia tra le poche , basta guardare tra gli annunci e leggere cosa scrivono di se, ovvio che generalizzare non è mai ben fatto ma viene spontaneo...Quotato da DedeSignoraTrav,E pensare che sono sempre stata la pecora nera …..
Qui nel forum e in più generale tra racconti ed annunci di questo sito mi sembra che piaccia molto legare la parola e il concetto Trav con troia . Questo ogni volta mi da molto fastidio .
Per me [...]
non so se sei una mosca bianca comunque rara, non cambiare!!!
6 anni fa
ma uno che si traveste soltanto, come si potrebbe definire o cè un termine preciso 😄
6 anni fa
non dovrebbe esserlo ma lo è c'è ormai troppa mattanza e come tutte le cosa quando c'è troppa materia prima si abbassano i prezzi..in questo caso le aspettativeQuotato da dragqueen,Non solo trav, ma tutte noi transgender, siamo abbinate a vari vocaboli scurrili come troie, puttane, zoccole, dato che tante si autononinano cosi gia dai nick che usano, non lamentatevi. O per lo meno lamentatevi con chi ama definirsi cosi, e rovina tutta una categoria che magari non lo e affatto. Avete mai pensato che puo dar fastidio essere apostrofate cosi? Rifletteteci su, perche ormai a tot categorie, e appiccicato come un odoraccio che non si lava questo marchio.Quotato da DedeSignoraTrav,E pensare che sono sempre stata la pecora nera …..
Qui nel forum e in più generale tra racconti ed annunci di questo sito mi sembra che piaccia molto legare la parola e il concetto Trav con troia . Questo ogni volta mi da molto fastidio .
Per me [...]
6 anni fa
credo più che sia un modo più sicuro di arrivare all'uva senza dover dire che sia acerbaQuotato da Valentina49,Credo che sia un modo perverso di intendere la nostra sessualità, e la società che deve etichettare per forza tutto e tutti 💋