12 anni fa
Ti passa la voglia di scrivere.... Troppa gente esaurita...fanno tutti i sicuri dietro al pc... Fatti una risata che nel web come nella società odierna la gente è tutta apparenza... Ti auguro buona fortuna x il resto 🙂Quotato da solista969,ho capito uno non puo mettere un argomento nuovo che subito passa per uno che si fa le seghe ho messo questo argomento x parlare di cose diverse ,dalle risposte ho capito che le navi scuola non esistono piu basta chiuso non rispondete piu e vedrete che andra dimenticato io non lo posso eliminare rif a niki 80 non trarre conclusioni su persone che non conosci io federica ho divorziato da piu di 30 anni non vado con le mercenarie perche il sesso a pagamento non mi piace bisogna fare tutto in fretta io prefeisco fare pochi incontri ma soddisfacenti non mi interessa fare sesso ogni giorno se siete piu bravi mettete voi degli argomenti interessanti
12 anni fa
non bisogna mettere post solo perchè non si ha nulla da fare, ho perchè si deve necessariamente trovare un argomento, non puoi fare una domanda per avere una sola risposta e chiudere l'argomento. Un forum serve per creare argomentazioni nell'interesse generale. Si sta banalizzando l'uso di un forum in cui andrebbero messe argomentazioni alle quali sia possibile offrire risposte esaustive ..... ed in questo la redazione dovrebbe mettere un filtro piu deciso. Per rispondere alla tua domanda le navi scuola esistono come sono sempre esistite, l'unica differenza tra ieri ed oggi che tu privilegi il contatto virtuale piu semplice, piu rapido ed immediato, una volta si usciva ci si provava ma realmente, per cui sarà stato piu difficle ma le occasioni erano piu reali, ma tu hai mai trovato la cosidetta"navescuola" che metteva annunci ??? la nave scuola è stata sempre per antonomasia la mamma del tuo migliore amico, la zia, la vicina di casa, la signora che lavorava al supermercato sotto casa, erano occasioni che si friuvano al momento con persone conosciute ... stai tranquillo che esistono ma di certo non su internet ... qui ci sono annunci di persone consapevoli di cio che cercano.
12 anni fa
scusate l'intromissione io o vivo in una regione del cavolo, oppure sono sfigato , perche qua non si riesce a trovare nnt figurati una nave scuola e ne avrei bisogno molto bisogno si può dire che io sul sesso so le cose basilari sono ancora molto giovane ed ho avuto solo un esperienza spero di migliorare con il tempo vista la scomparsa di queste mitiche donne !!!!!