Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nei contatti sceglie la Donna ,o l'uomo?

7 interventi
12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao coraggio per cosa??
Noi quando conosciamo una coppia, se siamo d'accordo sulla scelta tutto fila liscio come dovrebbe.
Noi coppia sposata da anni, sappiamo bene cosa vogliamo e cosa cerchiamo, io so cosa vuole la mia lei e lei cosa voglio e piace a me.
Concludendo: Se conosciamo una coppia in un attimo capiamo se va bene per tutti e due. Non ci sono inposizioni tra noi.
Non imponiamo e non subiamo, questo è un gioco, e deve sempre essere preso come tale.
Rosa e Mau 😒

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Concordo con DocDoom, sarebbe veramente una perdita.
Milfex, Ho notato che tu fai le domande, hai delle risposte, ma non le accetti, anzi cerchi di imporre il tuo pensiero.
Non potrebbe essere che non tutte le coppie non sono fatte con lo stampino, di conseguenza non tutte come quelle che conosci tu?
Mai pensato che si può gioire della felicità del/della propr compagn?
A volte saper accettare è sinonimo di...... Vedi in po' tu.
Questa è la nostra opinione ovviamente, e ripeto nostra, di Rosa e Mau 🙂

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Appunto. Lety ti da carta bianca perché sa che tu faresti esattamente quello che lei farebbe, vedi che allora il cerchio si chiude? 😋 💋

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Vabbè dai, non te la prendere Milfex, mica tutti sono perfetti. ma a me fin da piccolo, e ne è passato di tempo hanno insegnato che se fai una domanda rivolta a un gruppo di persone (qualunque sia il gruppo e qualunque sia la domanda) devi accettare anche le risposte che possono essere varie e diascordanti tra loro.
Ma soprattutto possono non essere in linea con il tuo pensiero.
Concludendo che cosa fai a fare una domanda, come se tu cercassi una opinione se poi vuoi imporre la tua?
Questo ancora una volta è il pensiero della scrivente.
Anche se a ben vedere in questo post e su altri, postati da te, alcuni utenti non condividono la tua linea di pensiero e tu subito a dare contro.
Se non ricordo male questo è un paese libero, libero di esternare un pensiero o una opinione, se non viene accettata da altri va bene cosi,
Ma libero di non essere aggrediti verbalmente, da sessuno, se una cosa da fastidio basta ignorarla diceva il mio proff di diritto, metterò in pratica. Qualcuno la pensa come noi o siamo i soli??
Evidentemente però i problemi sono ben altri.
Rosa e Mau
PS ti sarai accorto che le NOSTRE risposte sono sempre al plurale??? 😭 😭 😭 😭 😭

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
😭 😭 😭 😭 bello il mondo molto diverso e vario 😒 😒 😒 😒

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma dai, ti ha fatto bene allora il mess che ci siamo scambiati in privato giorni fa allora.. 😒

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ops abbiamo ripetuto 2 volte allora.
Comunque domani di sicuro qualcuno che la pensa come noi di sicuro ci sarà.
😒

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Per questioni di tempo sono io (lui) a passare più tempo al pc, quindi il grosso della "gestione ordinaria" (accettare amicizie, risposte ai primi messaggi...) lo faccio io, appena può lei rilegge e in genere dà l'approvazione a quanto fatto, quando si decide di uscire ci mettiamo entrambi davanti al monitor e cominciamo a rivedere gli scambi di messaggi e qualche profilo, ognuno propone qualche coppia che sembra attirarlo e alla fine si converge sui due o tre nomi da contattare o se invitati, da accettare fino a convergere sul nome scelto!

Poche esperienze, quasi tutte piacevoli, anche se il più senza arrivare necessariamente a letto, ma non per questo non lo avremmo fatto o non lo faremmo in futuro!