Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non avete mai rubato intimo di altre donne o amiche

4 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Tutta la mia vita ad asportare collant calze slip.....mi sembra di sognare....

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
oh ...che domande...certo! 😳 😳
lo faccio dall'eta' di 13-14 anni specie con i collant, adoravo frugare nel cesto della biancheria ed indossarli, provare il piacere del nylon sulla pelle ed il dolce rischio di essere scoperta....peccato che oggi le donne quasi non indossano piu' calze e sopratutto collant!...disoneste! 😋 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
MAI rubato? Scherziamo? Mi dovrebbero arrestare per tutti i collant mutandine reggiseni sottovesti ecc ecc ecc fregate a mamma sorella zie e amiche loro, da quando avevo 12 anni. Ho smesso da adulta ma non c'è più quel fantastico gusto del rischio, comprandosi l'intimo da sole.

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quotato da travmarta,
Quando vedo in giro ragazze con i collant e gambe scoperte non resisto cavoli mi devo subito masturbare a voi non eccita?
Ciao tesoro,sei uno schianto.Anch'io mi eccito a vedere le gambe delle donne con calze e collant...

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
tantissime volte anche a volte stese sul filo a donne che non conoscevo e a volte sporche macchiate odorose le indosso cosi e mi eccita e vengo dentro come una maialina 💗 💗 💗 💗