Tutti i Post di cinzia60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cinzia60
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
1 settimana fa
A volte vado in un parcheggio vestita da troia,calze nere e tacchi.Aspetto in auto con il cazzo duro che spunta dalla minigonna e quando qualcuno si avvicina gli regalo un bel pompino.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Mentre ero enfemme in auto a Stupinigi Mi ha abbordato il mio edicolante.Dopo un attimo di imbarazzo reciproco l' fatto salire e l' succhiato per bene.
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi faTesoro,certo che piaci,hai delle bellissime gambe...Quotato da vivianna00][quote=Fernanda,Comincio a sentirmi meno sola e noto che ci sono moltissime Lady trav che si tengono in forma. Credo che il sesso faccia bene, bisogna continuare a farne molto, è un esercizio che permette al fisico di rigenerarsi. 💗
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi fa
IO sono trav matura.Ho iniziato a travestirmi a quindici anni.Ora ne ho più di sessanta e,a quanto dicono,ho ancora delle belle gambe e il cazzo ben funzionante.
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
2 mesi fa
A me è capitato poco tempo fa,non in chat ma in carsex.Una domenica mattina presto,era ancora buio,ero ferma in auto a Stupinigi,in minigonna,calze,parrucca e tacchi.A un certo punto è arrivata una macchina e passandomi vicino ha rallentato:poi ho visto che faceva manovra e prima che ripassasse ho aperto la portiera mettendo in mostra le gambe.Il tizio ha quindi fermato la macchina ed è sceso.Non lo potevo vedere ben in quanto,come ho già detto,era ancora buio.Quando mi si è avvicinato mi è preso male:era il mio edicolante! Ormai era troppo tardi per allontanarmi e Mario,così si chiama mi ha riconosciuta subito.Mi ha fatto i complimenti e,passato l'imbarazzo,l'ho fatto salire egli ho praticato un servizietto coi fiocchi.A parte la paura iniziale devo dire che è stato molto eccitante.
» Nell'argomento: Battere
3 mesi fa
Qualche anno fa ci ho provato una sera in un viale della zona industriale di Orbassano.Arrivata sul posto sono scesa dall'auto e ho iniziato a passeggiare. Indossavo un vestitino corto che lasciava vedre i gancetti del reggicalze,calze nere e tacchi.Di li a poco si è fermata una macchina e il tipo mi ha chiesto quanto volevo.Gli ho risposto che facevo solo pompino per 30 euro.Detto fatto mi ha caricata e l'ho spompibato per bene.E' stata un'esperienza eccitantissima.
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
La prima volta a 25 anni.Una sera ero andata a Stupinigi in auto vestita da troia.Ho fatto salire un bel maturo e gliel'ho preso in bocca.il mio primo pompino e da allora non ho più smesso...
5 mesi faMia sorella fece fimta di niente e da allora non è mai tornata su a parlarmi di quell'episodio.Quotato da ddesiderio2018,...e.come è andata?Quotato da cinzia60,Io ho iniziato a 14 anni indossando la biancheria di mia sorella;in particolare calze e reggicalze e mi masturbavo davanti allo specchio.E come ho scritto su un altro argomento,un giorno non mi sono accorta che mia sorella era rientrata in anticipo e [...]
5 mesi fa
Io ho iniziato a 14 anni indossando la biancheria di mia sorella;in particolare calze e reggicalze e mi masturbavo davanti allo specchio.E come ho scritto su un altro argomento,un giorno non mi sono accorta che mia sorella era rientrata in anticipo e mi ha beccata in lingerie intenta a segarmi.
» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi fa
Io tengo tutto in un seminterrato che ho affittato apposta per travestirmi liberamente.
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi fa
Anch'io adoro quando mi accarezzano le cosce velate.
» Nell'argomento: Battuage o cruising
7 mesi fa
A volte la domenica mattina vado in parcheggi di carsex in minigonna,calze e tacchi e mi esibisco aprendo la portiera o camminando.Spesso ci scappa un bel pompino a qualche bel maturo.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Qualcuno sa dirmi come sono le saune 011 e garage di Torino? Mi piacerebbe provare ad andarci,naturalmente non come trav...
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
A volte la domenica mattina vado a Stupinigi guidando enfemme.Non essendo libera mi travesto in cantina,indosso una tuta e appena in macchina tolgo la tuta,indosso tacchi e parrucca. e via.Lo trovo molto eccitante.
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Qual'è l'indumento che vi più eccita indossare?Per me sono le calze velate.Mi eccita indossarle,il fruscio muovendo le gambe,accarezzarmi le cosce velate.
» Nell'argomento: Da ragazzine
9 mesi fa
A quattordici anni ho iniziato a indossare calze e collant di mia sorella.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 mesi fa
A volte vado nei parcheggi per fare dei video e per esibirmi e se trovo la persona giusta...
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
9 mesi fa
Io ho iniziato a quindici anni,complice la mia passione per le calze e i collant.Ancora adesso mi eccita tantissimo vedere e accarezzare le mie cosce velate.
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
A volte vado di giorno ai laghetti di Volpiano.Il posto è abbastanza sicuro in quanto la strada è chiusa e si può vedere da lontano se arrivano vigili o carabinieri.Fermata la macchina, tolgo la tuta e rimango in minigonna, autoreggenti e tacchi.Quando passa qualcuno che mi intriga, apro la portiera e mostro le gambe accavallate.Di solito finisce con un bel pompino...
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
10 mesi fa
Mi piace sia fare che ricevere pompini e posso affermare che ci sono sia uomini che done che sono più o meno bravi/e a spompinare.Ricordo una ragazza che aveva una vera passione e lo voleva sempre in bocca...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti